|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
non riesco a comunicare col router via Wan ma solo ....
ciao ragazzi vi spiego in breve la mia situazione:
ho un alice w-gate.. andava tutto bene connessioni simultanee comprese fino a quando ho cambiato piano tarriffario e mi permetteva di fare una sola connessione alla volta.. allora decido di ripristinare la vecchia connessione via router linksys e collego il w-gate che avrebbe dovuto funzionare quindi solo come modem.. invece non riesco a pingare ne verso il router ne verso il w-gate..se attacco diretto(wan) il wgate lo vedo e pingo ma non mi fa connettere ad internet, se attacco il router diretto (wan) non lo vedo e non pingo se invece lo attacco ad una delle 4 porte ethernet riesco a pingarlo e ad entrare... il settaggio della scheda di rete è ok secondo me:ip fisso,submask standard 255.255... e gateway predefinito l'ip del wgate... ho provato a fare di tutto,disinstallare software del wgate,reinstallarlo,disinstallare scheda di rete e reinstallarla ma nulla da fare... allora ho preso il mio vecchio mitico ericsson hm220dp e via ethernet Rolling Eyes mi sono connesso ed ora son qui a chiedervi aiuto per poter risolvere la situazione. io vorrei questa configurazione: router wifi+wagte come modem che mi consigliate di fare... ps è possibile che ogni volta che disinstallo la scheda di rete e la reinstallo si genera un numero nuovo es LAN5 LAN6 ect.. grazie mille e scusate la prolissità--- buon natale a tutti benny |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.