|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
Silverfall, ritorno al desktop.
![]() Vebbè proviamo a cercare qualcosa su internet, trovo un'altra patch la 1.12, metto anche quella ma nulla! Allora leggo dei pareri in rete e in lingua inglese non dicono nulla perchè non è ancora uscito negli U.S. mentre dal poco di francese che capisco dicono sia colpa di Nod32 che durante l'installazione blocca un file visto come trojan! Ok, chiudo il Nod32, Sygate, ADWatch, pulisco il registro dopo averlo disinstallato e reinstallo tutto! (da notare che l'installazione è parecchio lunga sia perchè sono più di 9 giga sia perchè scompatta un sacco di file) Bene penso ora andrà! ![]() Ultimo tentativo, reperire un exe non legale e provare. Fatto, ma non va nemmeno quello! ![]() Ho disinstallato e reinstallato almeno 5 volte ![]() ![]() ![]() Qualcuno mi saprebbe aiutare? Per wiltord/Leron, se non dovesse andare bene il titolo, per favore mi indicate come modificarlo o lo potete fare voi?
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Io ho provato il demo e non mi dava problemi, non so se il gioco completo sia bacato.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Il gioco è bacato...
Quote:
Allora il problema sembra essere NOD32 che non permette la corretta installazione del gioco. Questo per il fatto che AMON trova un file che vede come trojan e non lo fa installare anche se gli dici di chiudere la finestra senza azioni contro il file. Perciò mi è stato detto di disabilitare i vari servizi di NOD32 dal pannello di configurazione prima di chiudere l'antivirus e quindi installarlo! Perciò oggi pomeriggio provvedo all'ennesima disinstallazione, pulizia del registro e reinstallazione senza NOD32 e servizi attivi, poi vi saprò dire. ![]() Ciao Venexian, come mi! ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono riuscito...
... a farlo partire come mi avevano suggerito nei forum stranieri.
Devo dire che non sarebbe male, lo provo ancora per qualche giorno prima di tornare a Titan Quest che avevo abbandonato il mese scorso ![]() Bisogna comunque disattivare tutti i servizi di NOD32 e poi chiuderlo ed indi installare il gioco, partirà normalmente ed ha la protezione TAGES o qualcosa di simile! Ci sono 4 razze fra cui scegliere, si sceglie il sesso, il viso, il colore della pelle e dei capelli... e poi ti puoi specializzare da mischia, con arco, in magia... da scoprire insomma. E' in italiano la parte testuale, il parlato è in inglese, il manuale è comunque in ITA ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Provincia de Venessia
|
Conflitti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() Ma sbaglio o capita spesso che il NOD32 causa problemi coi games? Aspetto i primi pareri sul gioco! ![]() Mi interessa soprattutto sapere come gira. Il demo era parecchio pesante... CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Allora...
Quote:
![]() x Rik, il gioco secondo me è parecchio pesante, nel pc in firma, con tutto al max e senza filtro, vedo degli scattini, nulla di particolare però ci sono, proverò a mettere su medio e testarlo (anche con gli FPS abilitati) così anche se mi sa che è proprio così di suo, un pò come Titan Quest. Riguardo l'inizio del gioco, visto che sono ancora nella palude iniziale, parlando con gli PNG ti danno subito la quest principale e 5/6 secondarie, c'è poi una quest compagnia (non dico altro per non spoilerare) e se muori ti si apre un'altra casellina "morte" che ti indica dove recuperare l'abbigliamento e gli oggetti lasciati in loco, appare una tomba ( ![]() Secondo me provatelo, se riuscite a beccarlo nella baia dove ci sono 2 aste in corso sotto i 30 euro potreste passare parecchie ore di divertimento. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.