|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
xbox 360 e video hd ( mpeg4)
vi espongo il mio problema! è tutto legale ciò che è fatto nn si tratta di pirateria
Ho unv ideo sul mio pc di circa 1.50 gb in formato mpeg4 il video è ina lta risoluzione a 1080i Voglio vederlo sulla mia 360, come faccio? in casa ho solo e ripeto solo dei cd normali vergini da 700 mb. Mi dite cortesemente passo per passo come devo fare? ins enso i software da utilizzare per tagliare il video, soprattutto il software da convertire il filme mpeg4 in un formato leggibile dalla 360 il software per la masterizzazzione ecc... Vi supplico è veramente importante, ho poco tempo ( in teoria dovrei aver pronto il video per le 19.00) è imp! vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Vediamo se ne so qualcosa,sono poco pratico di 360...
![]() Credo che la 360 legga solo WMV da dvd o Hd, quindi devi convertire il tuo filmato in WMV... Prova con Windows Media Encoder, credo che tra i profili di compressione ci sia qualcosa che faccia per te! ![]() Spero di non essere contraddetto per aver detto una stupidata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
confermo, legge solo i wmv
ora provo conq uel programma spero solo che 1- riesca a convertire l'mpeg4 in wmv 2- nn si perda la risoluzione hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
nel profilo Hardware Device puoi impostarlo in HD scegli pal o ntsc, il bitrate. sia video che audio ecc... Però non so cosa legga poi la 360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.