|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
ATI Radeo x8500 e cavo adattatore alimentazione VGA PCI-Express
Ciao a tutti, siccome ho acquistato una x850 pro moddata @16 pipe, ma il mio ali da 450 watt è sprovvisto di Cavo adattatore alimentazione VGA PCI-Express (vedi foto) come posso costruirmelo da solo ? Qualcuno ha uno schema di detto cavo ? Grazie.
P.S. potrei mandarlo a prendere ma voglio provare subito la schedozza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: bologna
|
io non ho lo schema ma ti posso dire dove l'ho trovato: technobazar, è un negozio su ebay e nel giro di pochi giorni ti arriva, se ti interessa hanno anche dei ottimi alimentatori a prezzi accessibili, che hanno già l'uscita per la x850.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Scusa, ma io l'ho pagato 30 centesimi dal primo negozio di hardware che ho trovato... Credo che a farlo su da solo ti costi molto di più!!!
![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Connettore VGA per PCI express
Il connettore che hai sulla foto costa pochissimi euro ed io l'ho preso online sul sito della MISCO. Me l'hanno spedito a casa in 24 h con SDA
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Innanzitutto grazie x le risp.
Se lo mando a prendere tra sabato/dome ecc. non mi arriva + e poi pago 10 € di sped. ![]() ![]() Ditemi i colori dei fili dove sono collegati che ci penso io ( me ne intendo di elettronica) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno si prende la briga di farmi una foto da vicino del connettore oppure mi scrive i colori dove son messi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
x gegeg
dai un'occhiatina aquesto thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1358786 senza dare troppo peso alla marea di polemiche e ai flames scatenati. fai attenzione con quei cavetti perché te ne potrebbe capitare uno sotto mano che non è compatibile con la tua vga ciao
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:32.