Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD
La Radeon RX 9060 XT si propone come una nuova sfidante nella fascia media, puntando tutto su prestazioni solide in QHD e un prezzo aggressivo. La nuova proposta basata su architettura RDNA 4 rappresenta un'interessante soluzione per la massa in mercato dove i prezzi spesso scoraggiano dall'acquisto.
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile
Schermo OLED da 16 pollici e piattaforma Intel Core Ultra della serie 200: questi gli ingredienti di LG gram Pro 16Z90TP, un notebook leggero e facilmente trasportabile che strizza l'occhio a chi vuole essere sempre produttivo anche lontano dalla scrivania, coniugando prestazioni e autonomia con batteria.
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti
MSI GeForce RTX 5060 Gaming OC e AORUS GeForce RTX 5060 ELITE ci permettono di vedere da vicino l'ultima arrivata di casa NVIDIA, la GPU Blackwell attualmente meno costosa ad arrivare sul mercato con un prezzo a partire da 329 euro. Con 8 GB di VRAM è adeguata per il contesto attuale? La risposta è che dipende molto dalle necessità e aspettative di chi la compra.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2006, 11:57   #1
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
ATI Radeo x8500 e cavo adattatore alimentazione VGA PCI-Express

Ciao a tutti, siccome ho acquistato una x850 pro moddata @16 pipe, ma il mio ali da 450 watt è sprovvisto di Cavo adattatore alimentazione VGA PCI-Express (vedi foto) come posso costruirmelo da solo ? Qualcuno ha uno schema di detto cavo ? Grazie.

P.S. potrei mandarlo a prendere ma voglio provare subito la schedozza

gegeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:00   #2
tapi68
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: bologna
io non ho lo schema ma ti posso dire dove l'ho trovato: technobazar, è un negozio su ebay e nel giro di pochi giorni ti arriva, se ti interessa hanno anche dei ottimi alimentatori a prezzi accessibili, che hanno già l'uscita per la x850.
tapi68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:02   #3
gratta
Senior Member

L'Avatar di gratta

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
Scusa, ma io l'ho pagato 30 centesimi dal primo negozio di hardware che ho trovato... Credo che a farlo su da solo ti costi molto di più!!!
Old 15-12-2006, 12:34   #4
Lucterm
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Connettore VGA per PCI express

Il connettore che hai sulla foto costa pochissimi euro ed io l'ho preso online sul sito della MISCO. Me l'hanno spedito a casa in 24 h con SDA
Lucterm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2006, 12:38   #5
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Innanzitutto grazie x le risp.
Se lo mando a prendere tra sabato/dome ecc. non mi arriva + e poi pago 10 € di sped. . Voglio provarla subitooo !!
Ditemi i colori dei fili dove sono collegati che ci penso io ( me ne intendo di elettronica)
Old 15-12-2006, 21:32   #6
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

Nessuno si prende la briga di farmi una foto da vicino del connettore oppure mi scrive i colori dove son messi ?
Old 19-12-2006, 13:26   #7
quicksilver
Senior Member

L'Avatar di quicksilver

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
x gegeg
dai un'occhiatina aquesto thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1358786 senza dare troppo peso alla marea di polemiche e ai flames scatenati.
fai attenzione con quei cavetti perché te ne potrebbe capitare uno sotto mano che non è compatibile con la tua vga
ciao
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè. A. E.
quicksilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2006, 20:26   #8
gegeg
Senior Member

L'Avatar di gegeg

grazie
 Rispondi

Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come va la nuova scheda video di AMD Radeon RX 9060 XT, assalto a NVIDIA? Ecco come v...
LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sottile LG gram Pro 16Z90TP: il notebook grande ma sotti...
GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capire se 8 GB di memoria sono ancora sufficienti GeForce RTX 5060, due schede alla prova per capi...
Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a un prezzo super, ma con qualche limite Samsung Galaxy Tab S10 FE+: un tablet enorme a u...
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
L'INPS lancia lo sportello in videochiam...
'Uno schifo': Piero Pelù contro i...
Olimpiadi internazionali di Cybersecurit...
Microsoft conferma Windows 11 25H2: upgr...
Tineco Floor One S9 Artist: pulisce casa...
Dalla chimica una nuova frontiera dello ...
Amazon, tagli improvvisi ai prezzi: TV L...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI a 572€ è regalat...
Offerte Prime Day in anticipo: Roborock ...
Il Governo italiano ha usato così male i...
Lefant M330Pro, solo 139€: 5500Pa, aspir...
Falla irreparabile in stampanti Brother:...
Asus Zenbook 14 con schermo OLED 3K e 32...
Due computer portatili Acer con Ryzen, 1...
Galaxy Buds3 e Buds3 Pro crollano di pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian