|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nuovo UPS
Ciao a tutti, ero intenzionato a cambiare UPS per natale e regalare il mio trust da 650VA al muletto.
Premetto che col trust mi sono trovato sempre bene e ci alimento il PC in firma, il muletto e il router. Ovviamente quando salta la corrente non ho + di 1 minuto di autonomia quindi urge un nuovo apparecchio. Dal momento che non voglio spendere + di 100/120€ io avrei optato per questo (è il modello da 750 VA) A voi come sembra? Ora non chiedetemi dove lo trovo a 100€ perchè non posso. Me l'hanno vietato! lol Comunque come vi sembra? E' abb valido? Stando su quella fascia di prezzo potrei trovare: ADD-ON 1200VA BNT-1200AP Atlantis Land 1000 VA S1001 NILOX 1000VA UPS SERVER 20 Voi che mi consigliate? Mi attira molto l'atlantis e anche il nilox, a vederlo è molto elegante!
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Esiste una discussione apposita, in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=561103 Questa la chiudo. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.