|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ivo_19584.html
Secondo indiscrezioni Bethesda Softworks è già al lavoro su un'espansione di Oblivion più consistente di Knights of the Nine. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
però è un peccato che la versione per xbox 360 della prima espansione si possa solamente scaricare dal sito!!!!!!!!!!!!
PECCATO! Contradditemi pure... se sapete come recuperarla su DVD per xbox 360... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
Alcune indiscrezioni vorrebbero come prossima espansione una o più quests inerenti la rinascita di Kvatch dalle ceneri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
@ cerbero_rc: ma KotN versione 360 non è gia' incluso nella versione originale di Oblivion?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non proprio, si dovrebbe poter scaricare da X-Box Live pagando.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Che schifo solo schifo!!!
Prima i plugins a pagamento. Orrendo e vergognoso. Adesso le Mini-Espansioni. Cosa non si fa per spillare soldi alla gente.... Specialmente quando avrebbero dovuto lavorare su una patch corposa per migliorare le performance del gioco. Come si dice.. Contenti gli utenti contenti tutti.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Speriamo sia una vera espansione stavolta......
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Che se la tengano, pure questa.
E se sapevo che il gioco principale era progettato per bambocci consolari di 15 anni non compravo nemmeno quello. Come avere un'eredità di crpg di primo livello e buttarla nel cesso. Addio bethesda...addio ai miei soldi. (se penso che hanno comprato pure la licenza di fallout.......) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Genova
|
Cosa? Fallout?? .... No Comment....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Beh? Che aspettano a tirare fuori un'espansione seria sullo stile di Tribunal e Bloodmoon? (Tribunal non mi è piaciuto, in realtà, ma almeno era sostanzioso)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Fidenza (Parma)
|
Ci vorrebbe una bella espansione Multiplayer: coop e dm. magari niente server uffuiciali, ma basta che si possa giocare in 2, 3 , 4, 100 e più. Così Oblivion diventerebbe anche un mmorgp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Questione mini-espansioni..non sono fondamentali, chi li vuole se li compra..io aspetterò delle vere espansioni che aggiungano qualcosa di fondamentale al gioco.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Oblivion con i mod giusti non ufficiali diventa un rpg veramente eccezionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Bah, a me knights of the nine non ha preso per niente... non mi è venuta voglia nemmeno di cominciare le quest, sarà che ho poco tempo e anche neverwinter 2 installato... speriamo in un'espansione stile bloodmoon effettivamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.