|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
La connessione rete senza fili......va e viene!
Ciao a tutti, ho un problema che si presenta spesso. Ho un Netgear DG834G con relativa chiavetta usb sempre Netgear. il problema è che quando avvio il pc mi si connette ma tutto ad un tratto i computerini in basso a destra del monitor diventano rossi. Croce rossa sulla connessione rete senza fili e monitorino rosso sul software della Netgear. Poi si riattiva da sola risconnettendosi dopo pochi secondi e così via fino a quando non riavvio il pc. Poi magari dopo riavviato non si connette alla rete wireless. Ieri sera dopo una serie infinita di "bestemmie" ho dato il ripristina alla rete senza fili e non si sconnetteva più però questo problema mi succede spesso e da diverso tempo. Sapete mica da cosa può dipendere??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Ciao. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Forlì
|
aggiornali più che reinstallali
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma fare sempre tutto cosi' a occhio senza usare netstumbler senza cambiare canale, fare delle prove, mettere tcp optimizer leggere le guide.. è sempre un terno al lotto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tempo fa avevo provato ad aggiornare i drivers...ma quelli nuovi della chavetta netgear installano un noiosissimo login all'avvio di windows che non sopporto! Non sò se qualcuno ha avuto questa sorpresa.
X Steve-O: Che vorresti dire con quel discorso? Non capisco....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Nessuno mi da ulteriori consigli???
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Per esempio, cvrifica con netstumbler se c'è "saturazione" di qualche canale, poi controlla sul forum se c'è già qualche thread che ti può dare consigli utili...
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:12.