Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: la vostra visione delle cose vi identifica con
il centro 9 10.84%
la destra 19 22.89%
la sinistra 33 39.76%
nessuna delle opzioni 22 26.51%
Votanti: 83. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2006, 15:17   #1
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
la vostra visione della vita si riflette meglio al?

non voglio flame denigratori rispetto alle altre opzioni, solo conoscere quale delle opzioni riflette meglio la vostra personalita'
aggiungo il fatto che si sta parlando di ideali e non partiti/fazioni politiche esistenti
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb

Ultima modifica di nevione : 11-12-2006 alle 15:58.
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 15:18   #2
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
nessuna delle opzioni
Old 11-12-2006, 15:20   #3
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da evelon
nessuna delle opzioni
azz che velocita', perche' io c'ero? non vedo nulla di male nel sapere le preferenze della gente politicamente in senso lato, ho pure specificato che non voglio vedere flame, per me al primo accenno di flame i mod possono chiudere
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
Old 11-12-2006, 15:25   #4
komak00
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
nessuna delle opzioni
komak00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 15:25   #5
evelon
Senior Member

Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nevione
azz che velocita', perche' io c'ero? non vedo nulla di male nel sapere le preferenze della gente politicamente in senso lato, ho pure specificato che non voglio vedere flame, per me al primo accenno di flame i mod possono chiudere

Ho corretto subito perchè inizialmente non si vedeva il sondaggio nemmeno in questo 3D ed ho pensato ad un altro sbaglio

Invece, dopo un refresh, si è sistemato tutto ed ho corretto con una risposta seria

Nessun flame, almeno da parte mia.
Old 11-12-2006, 15:29   #6
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
esiste una dx o una sx??

a me pare che si faccian tutti solo i fattacci loro, senza idee e ideologie... spero di sbagliarmi.
Old 11-12-2006, 15:29   #7
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da evelon
Ho corretto subito perchè inizialmente non si vedeva il sondaggio nemmeno in questo 3D ed ho pensato ad un altro sbaglio

Invece, dopo un refresh, si è sistemato tutto ed ho corretto con una risposta seria

Nessun flame, almeno da parte mia.
molto bene
Old 11-12-2006, 15:33   #8
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
In che senso? Come schieramenti politici esistenti o come ideologie?

Io per esempio vorrei un partito liberale e legalista, ma nella destra, che lo dovrebbe ospitare non c'è....anzi proprio l'opposto, per cui mi trovo dall'altra parte della barricata....cosa voto nel sondaggio?
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 15:38   #9
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998
esiste una dx o una sx??

a me pare che si faccian tutti solo i fattacci loro, senza idee e ideologie... spero di sbagliarmi.
Penso si parli di ideologie.
Old 11-12-2006, 15:41   #10
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

ideologie o se volete partiti politici idealizzati, ovvero come dovrebbero essere e conseguentemente visti gli esempi pratici, astorici
Old 11-12-2006, 15:52   #11
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
non so cosa votare,di primo acchito avrei detto sinistra,ma alcune cose che penso di sinistra non hanno niente,di sicuro non mi vedo a destra.Devo constatare , ad ogni modo, che oggi sinistra e destra non esistono più, quindi credo che voterò "nessuna delle due".
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 15:52   #12
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
Dipende. Riguardo alcune cose posso risultare nazifascista ( ) ma in generale sono a sinistra.
Per esempio io sarei favorevole a riaprire i campi di concentramento e a buttarci dentro tutta la feccia della terra (mafiosi in primis) così come sarei favorevole a dare più libertà di agire alla polizia (sempre non abusando del proprio potere, ovvio). Però riguardo altre questioni tipo diritti dei gay, eutanasia, laicità la penso nel modo opposto alla destra.
Old 11-12-2006, 16:15   #13
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
se si parla di riferirmi a qualche partito o politico attuale, rispondo nessuno, se invece si intende a quale tipo di ideologia mi collego rispondo centro, prendendo il meglio dell'una e dell'altra parte in vista del progresso del paese senza entrare nelle ideologie di parte che solitametne non portano a nulla.

P.S. dimenticate il "veccio" sasha (sicuramente c'è chi ha inteso)
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 16:25   #14
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Io mi trovo a favore di alcune teorie sia del CDX che del CSX, ovviamente ci sono molte cose di entrambi gli schieramenti che non sopporto; secondo me nel 2006 seguire ideologie politiche nate un secolo fa non ha più nessun motivo, per me si dovrebbe riformare il pensiero politico verso un modello volto al miglioramento delle condizioni di vita delle persone che abitano quallo stato senza inutili mroalismi e lotte classiste; ormai bisogna guardare al futuro, ad un economia che non induca le aziende a comportamenti criminali e al possesso del mondo;
Il sistema che adottiamo ora è fregato in partenza, se sono tutti ricchi il denaro si svaluta e diventiamo tutti poveri, se ci son pochi ricchi ci saranno sempre i poveri perchè sennò si ritorna al punto di partenza.
Old 11-12-2006, 18:45   #15
Sawato Onizuka
Senior Member

L'Avatar di Sawato Onizuka

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
la mia ? al NORD ... ma non nord-italia
Old 11-12-2006, 18:48   #16
Lucrezio
Senior Member

L'Avatar di Lucrezio

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
La destra liberale Giolittiana... che purtroppo non esiste più
Old 11-12-2006, 18:53   #17
Sehelaquiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Sono a volte liberale, ed in altre conservatore. Di destra e di sinistra. E non credo nell' estremismo.
Old 11-12-2006, 21:16   #18
wintage
Bannato

L'Avatar di wintage

Iscritto dal: Oct 2005
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Sono a volte liberale, ed in altre conservatore. Di destra e di sinistra. E non credo nell' estremismo.
Ma chi sei, Mastella?

wintage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 21:28   #19
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Quote:
Originariamente inviato da wintage
Ma chi sei, Mastella?

lol
Old 11-12-2006, 21:49   #20
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Ma figuriamoci se affido la mia visione della vita alla destra/sinistra/centro, residuati ideologici vecchi di quasi un secolo..

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian