|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema con permessi in Win XP
Ciao a tutti...
... sto smanettando un po per cercare di personalizzare un windows xp usato da piu utenti. In pratica ho creato piu directory personali (di cui gli utenti sono i proprietari)per ogni utente e vorrei che in base all'utente loggato lui possa entrare solo nella sua personale directory ("primodir","secondodir","terzodir"). Ecco la situazione degli utenti: utente : primo appartenente al gruppo Administrators utente : secondo appartenente al gruppo Administrators utente: terzo appartenente al gruppo Users Come devo configurare i permessi perche ad esempio qualunque settaggio faccio per la directory "primodir" con l'aggiunta di "Nega" in tutto per il gruppo Users comporta il non accesso per qualsiasi utente compreso "primo". Siccome sto impazzendo c'è qualcuno che mi dice come mai se nego l'accesso a Users non mi fa accedere anche per un utente di Administrators? (nel gruppo Users ripeto che c'è solo l'utente "terzo") Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Non devi NEGARE l'accesso di users
Semplicemente ti basta non permetterlo, quindi togli completamente users dalle autorizzazioni di quella cartella
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.

Raffo™ (io, non la birra) |
|