|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Pescara] ZEN Micro 5 gb + custodia
Salve...
vedo il mio zen micro colore verde da 5gb + custodia tucano + scontrino ho usato questo lettore solo 2 volte e cmq solo a casa collegato tramite stereo quindi e stato poi richiuso dentro la sua scatola orig. per quasi 1 anno...quindi vanta ancora 1 altro anno di garanzia! ps. l'unico difetto di questo lettore e la tanto decantata "crepa" che si forma su quasi il 70% degli zen e cioe la "riga" che si forma dentro la scocca nella parte trasparente... ma che cmq la creative ha gia riconosciuto come difetto di fab. degli zen e lo cambia in garanzia....basta spedirlo alla creative! ma cmq parliamo di un difetto..più che trascurab. dato che non si vede neppure...sopratutto perchè interno quindi non si nota! cmq lo zen e nuovissimo....non ho rimosso neppure le plastiche protettive... e ho la confez. orig. con tutti gli accessori MAI usati"cuffie ecc..." prezzo 99 euro! - pagamento tramite ricarica post pay - spese di spediz.a vostro carico - invio IMMEDIATO appena ricevuto la ricarica - offro qualsiasi tipo di garanzia..contatti telefonici msn ecc... dato che voglio dimostrare la massima serità sù questa vendita! quindi chiedetemi tutto ciò che volete....sono quì per voi Ultima modifica di ddaniele : 06-12-2006 alle 15:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Ultima modifica di ddaniele : 07-12-2006 alle 00:28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.