|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
INFO garanzia monitor CRT Samsung
Il mio SAMSUNG F700P comprato a luglio 2004 da qualche giorno non si accende +, in pratica non da segno di vita.
Ho anche provato a cambiare cavo di alimentazione ma il problema persiste... volevo sapere quanto è la durata della GARANZIA dei monitor samsung visto che sul sito ufficiale viene indicata una data di 3 anni: Monitor inferiori a 32" Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***). (*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati, con data di produzione prossima o successiva a quella del monitor sostituito, rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito. (**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi. (***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente. trovate tutto qui: http://www.samsung.com/it/support/se...anty/index.htm e poi cosa dite del ritiro a domicilio? sarà vero? come faccio a contattare la samsung? di indirizzi mail non ne ho trovati ma ho solo letti un numero di assistenza che se non sbaglio è il 199.153.153 (11.88 €cent/min - IVA esclusa) CIao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.