|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
[MONFALCONE] PS2 + acessori
Come da titolo vendo la seguente console, in perfetto stato e totalmente funzionante, causa inutilizzo da diverso tempo. (sono passato in toto al pc-gaming
Un po' di prezzi:
Importante: Ho cercato di creare tutte le possibili opzioni per poter vendere sia il blocco che in parti più piccole e senza correre il rischio di avere rimasugli. I prezzi sono trattabili in base alle offerte fatte. La chiusura della vendita di un blocco è subordinata alla vendita dell'altro ad un secondo utente: l'hardware devo piazzarlo tutto i giochi posso rischiare di tenerli. Regole vendita: Precedenza alla consegna a mano ed ai blocchi più "corposi". Spese di spedizione escluse da concordare con gli utenti, se non dove già specificato. Scambio totale di dati alla conclusione della trattativa. Pagamento con ricarica postepay anticipata. Comunicazione del traking del pacco al momento della spedizione. In vendita anche altrove. Ultima modifica di Sakurambo : 11-12-2006 alle 18:32. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
coda....ma non ti so dire per cosa. Forse tutto. Vorrei parlarti in msn.
Eventualmente consegna a mano a monfytown.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Coda in attesa di capire se la PS2 è modificata o meno (hai scritto mod
per giochi ps) e che modello è. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
In coda con spedizione per questo:
Solo Hardware2: PS2+pad+remotcontrol+1mc 60€ Fammi sapere. ciao |
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda x tutto con spedizione a mio carico, ci dici anche che significa mod x giochhi ps? ps2? psx?
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Il primo in lista, visto le regole, sarebbe stato dane, però per motivi indipendenti da me sono costretto a ritirare tutto il materiale dalla vendita.
Scusate tutti per il tempo perso. Chiedo ai mod di chiudere il post così da evitare altre offerte. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.