|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
domanda sullo zalman vf900
scusate, mi stavo chiedendo, ma se lo tengo sempre in modalita' silenziosa, quando la scheda inizia a scaldarsi parte da solo o rischio che si surriscaldi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
riscki che si surriscaldi ma diciamo che se il case non è un forno crematorio al minimo regge persino qualche OC (io stavo OC in estate con il 700 cu a 5 v entro i 75-70 °c) poi vedi tu se è montato bene , controlla cmque anke le temperature di esecizio
..................dovresti postare in firma il tuo sistema di norma o elmeno includere nel post qualche informazione tra le quali di che skeda stiamo parlando ecc ![]()
CPU Intel Core 2 Duo E 6600@ 3,1Ghz xZalman CNPS97002 - MB MSI P965 Neo-F - RAM Kingston DDR2 800 2x 1GB - VGA Ati 5770 - HD WD Raptor WD360ADFD - Ali Thermaltake TR2 550 PP Ultima modifica di Duzzo : 05-12-2006 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si tratta di una x1800xt, che tra l'altro sto capendo come overclockare
![]() Cmq hai fini della risposta era ininfluente, forse non si è capito ma volevo solo capire se lo zalman andasse in automatico a raffreddare al meglio nonostante fosse settato in modalità silenziosa, o no. Cosa che appunto mi hai detto e ti ringrazio ![]() Come vedo la temp della sk video?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
La velocità della ventola si regola solo manualmente, non automatico.
La temperatura la vedi installando Atitool oppure ATI Tray Tools.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho scaricato att come da suggerimento, pero' non riesco a vedere la temperatura.
Nei grafici le uniche fonti disponibili per il monitoraggio che mi da sono: utilizzo cpu memoria video libera fps memoria texture libera tutti gli altri non me li lascia scegliere... devo guardare da un altra parte o qualcosa non funziona come dovrebbe? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Devi guardare sotto "hardaware -> monitoraggiio hw nella barra delle applicazioni"
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non posso, non e' selezionabile. ??
add on: Ho reinstallato il tool e ora e' selezionabile... mi sa che prima avevo spuntato la casella per evitare l'oc. Mea Culpa. A che temperatura devo iniziare a preoccuparmi? Per overclokare mi basta questo Att o devo fare altro? in un altro post ho visto che c'era un bios apposta... Ultima modifica di VdW : 06-12-2006 alle 22:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Basta Ati Tray tools per gestire tutto; la temperatura è preoccupante sopra gli 80° C
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ah, e quel bios di cui parlo allora a cosa serve? Cmq per l'oc mi sposto nel sotto forum apposito.
Grazie di tutto ![]()
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.