|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Comprarlo subito o aspettare ?
Per Natale dovrei farmi regalare l'HP Pavilion Media Center dv9095eu, però non avendone bisogno in maniera impellente posso benissimo aspettare un pochetto...
Secondo voi se io aspettassi metà/fine Gennaio potrei scegliere modelli notevolmente più performanti ? E' prevista l'uscita di nuove schede video particolarmente "innovative" o un qualsiasi hardware per cui valga la pena aspettare ? Grazie... Ah PS: il budget è sempre attorno ai 1700-1800, quindi se per devo aspettare una schede potentissima ma che mi fa costare il Notebook 2000 o più euro mi accontento benissimo del 9095 ![]() Ultima modifica di BaTTiX : 25-11-2006 alle 08:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
|
Quote:
questa è la domanda più inutile che si possa formulare ...non sono ironico e ovviamente non ti prendo per i fondelli, voglio solo dire che il mondo del computer è da sempre in veloce evoluzione! quello che compri oggi è meno performante di quello che compreresti a gennaio e poi a febbraio e poi marzo aprile maggio giugno... insomma non compri più nulla! ma che diavolo ci devi fare con un pc? ma hai letto le prestazione dell'HP? sono fantaztiche e ci puoi fare di tutto con questo PC! compra, non ci pensare troppo e goditelo! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:50.