|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quale monitor per 350 euro??
Salve a tutti, per natale mi vorrei cambiare il mio vecchietto
![]() ho una scheda video Ati radeon 9550 128mb il budget natalizio è di 350€, ![]() che mi consigliate?? ![]() l'utilizzo che ne dovrei fare è il seguente... 1)Internet e office 2)film NO giochi. Ringrazio anticipatamente chi mi potesse indicare qualche modello cosi da non andare ad occhi chiusi mell'acquisto. Ciao Mieicodici |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
innanzitutto dovresti indicare la dimensione del monitor e poi il formato se 5/4 o 16/10...
cmq ti consiglio un paio di monitor tuttofare che secondo me sono i migliori come rapporto prezzo prestazioni qualità... Belinea 102035W 20,1Wide (costa un pò più di 350€...) Belinea 1980S1 19" 5/4(lo trovi intorno ai 300€) Philips 190P7ES 19"5/4(330€) ciao...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
azzz, è verooooo! avevo dimenticato la cosa + importante....
![]() i polliciiii ![]() Ne gradirei uno da 19 pollici e magari che abbia anche le casse, si e dev'essere un tutto fare (ma i giochi non mi interessano minimamente). Ti ringrazio Tj_diego per le indicazioni datomi, ora do un occhiata, effettivamente era il budget che avevo intenzione di spendere ![]() Ciao Codici Miei |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.