|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Aversa
|
Problema monitor SyncMaster 931bf
Ciao a tutti vi scrivo questo antipatico effetto del monitor , si vede bene ma nelle zone scure specialmente col nero al centro si vedono 2 stringhe piu' chiare , nelle zone colorate poco ci faccio caso ma nel scuro diventa un po' antipatico , che dite e normale questa cosa essendo che il monitor l'ho preso da pochissimo ?
Sara' un problema di setting ? io lo ho a 128ox1024 .plz illuminatemi ^^ Potreste spiegarmi anche l'uscita digitale come funziona ? io sulla sk video ho ambedue le uscite ma mi funziona solo la vga ,grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
plz nessuno sa' se sn normali gli aloni chiari sul monitor ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ciao quella cosa delle le 2 linee nel mezzo lo fa pure a me e ho un samsung 920n non so da cosa e' dovuto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si ma ci sn nel mezzo 2 aloni cmq nn si nota chissa' quanto cmq se è normale va bene cosi' ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
si io l'ho provata e ora mi funziona -.- l'altra volta nn funzionava l'uscita dvi , rimane sempre il problema degli aloni domando prima al negozio se me lo possono sostituire semplicemente loro , mi rompo di aspettare la samsung .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusate ragazzi ma il numero di assistenza samsung che sarebbe questo 199 153 153 al minuto sn 11 euro ??????? cioe' è impossibile vorrei sapere da qualcuno che ha gia' chiamato o che conosce i prezzi grazie ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
aloni tipo questi?
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Nn propio cosi' evidenti , praticamente al centro si notano ma solo nelle zone scure , ho chiamato alla samsung e mi hanno detto che molte persone hanno chiamato per questi problemi , e praticamente dicono che su questi modelli è normale .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.