|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[ROMA+SPED]ACER ASPIRE 5021WLMI
Rimetto in vendita questo portatile preso sul forum da Xidius.
Completo di tutto (scatola, cd, alimentatore e scontrino con garanzia fino a novembre 2007) Voglio precisare una cosa che il Sig. Xidius non mi ha fatto notare quando lo ha messo in vendita:sulla scocca ci sono dei graffi evidenti solo se si mette controluce. Per il resto è perfetto.Lo rimetto in vendita per il semplice fatto che l'amico interessato si è tirato indietro e di un altro portatile nn me ne faccio nulla Turion 1.6 GHz, 1 GB DDR 333, 100 HD 4200 rpm, x600 (e non 700 come aveva scritto il primo venditore) 64 MB dedicati, monitor 15,4 lucido, 4 usb, firewire, irda, lettore memorie 6 in 1, masterizzatore dvd DL slot in, Lan, Modem, Wifi. Chiedo quello che ho speso : 500€ Precedenza allo scambio a mano su Roma Spese di spedizione a carico del destinatario In vendita anche altrove Code di max 12h Salut! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
400 euro in contanti scambio a mano a roma.
Che ne dici ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ciao
se il prezzo è trattabile, potrei essere interessato però solo a due condizioni : pagamento postprova e poi vorrei vedere qualche foto ad alta risluzione del pc (frontale aperto, frontale chiuso, posteriore, laterali , parte sottostante , sctolo, scontrino ecc ecc) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.