|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Errore sportello aperto in chiusura di windows!! Help
Mi da questo errore che rigurada l'unità A, cioè il floppy che io però non ho installato, come posso risolvere?
Mi succede da quando ho fatto l'ottimizzazione del sistema con tuneup utiolities 2006... Grazie per l'aiuto! Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Riprendo questo vecchio topic perchè mi succede la stessa identica cosa.
Due giorni fa ho disistallato norton 2006 e installato nod32, da quel giorno (non so se dipende da questo e non mi succede sempre) mi compare a volte e in chiusura di windows l'errore che riguarda l'unità A, in particoare lo sportellino che rimane aperto, che io non ho nemmeno installato. Qualcuno sa perchè e come risolvere? non è una cosa che mi compromette il normale utilizzo del pc, ma vorrei capirne il perchè. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Quote:
Windows - unita non pronta Errore nell'unità A sportello aperto in chiusura di windows. Questo sintomo è apparso quando ho disinstallato norton 2006 e installato nod32. A parte darmi l'errore in chiusura di windows non mi da nessuno problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
scarica vj16 power tools vedi cosa ti parte in avvio elimina tutto quanto che sia contrassegnato con la dicitura symantec. Poi avvia una ricerca in modalità intelligente con criteri di ricerca: symantec , Norton ed elimina tutte le voci trovate.poi non ti resta che incrociare le dita ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.