|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Nomade..un po'Ovunque :D
|
[Torre Del Greco(Na)]Vendo Hd maxtor 160gb Sata non ben funzionante
Ragazzi vendo un hd sata Maxtor diamondmax da 160gb...Il problema che ha il disco è ke ha alcuni settori danneggiati e non so come ripristinarli...Allora windows con questo hd non me lo faceva installare si bloccava l installazione...però vi posso dire che fino ad ora l ho usato come secondo hd come perifierika di archiviazione...In poke parole lo si puo usare al solo scopo di contenervi file ma non per installare windows....
Il prezzo è di 20€ Regole: Non Spedisco Lo scambio lo si fa solo nella mia città o zone limitrofe Per qualsiasi cosa non esitate a chiedere ciao ![]() Aggiunte foto: ![]() ![]()
Ho trattato con circa 100 utenti qui sul forum..E tanti altri su altri lidi Ultima modifica di cilikekko : 16-02-2007 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
ciao sono di torre annunziata.posso darti 10 euro naturalmente scambio a mano.ciao.fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
scusa ma se ci arkivio solo file va bene???? posso riempire tutti e 160 giga???? nel caso passi mai x napoli??? ciao fammi sapere!!!!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
coda per hd(sto trattando con te anche per la sk tv) mi dici per piacere la percentuale di settore danneggiato, o almeno quanti gb sono utilizzabili su 160?
ciao.
Case: Corsair 380T |Ali: Seasonic X-850|Cpu:Core i5 I6600k|MB:ASUS MAXIMUS VIII IMPACT |Ram:2*8GB DDR4 3700mhz |Vga:NVIDIA GTX1070|S.O:Windows 10 PRO 64bit|Tastiera: TTesport Challenger Ultimate |Mouse G502 |Le mie tantissime trattative(da aggiornare) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
E' possiblile avere una foto dell'elettronica?
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
WOw quante risposte ...Cmq ragazzi ora ho HD davanti e vi dico cosa cè scritto sopra...un attimo:
Maxtor DiamondMax plus 9 160Gb Sata/150 HDD 1,5Gb/s 6Y60M004611A S/N: Y45P3E5E Ragazzi cmq io non scendo al di sotto di 20€ che è gia regalato....E per lo scambio non mi sposto da torre del greco anke perkè venir fin napoli mi costa 5 euro con i mezzi... Nn pensate ke nn voglia venderlo,ma nn vale la pena poi... ciao raga ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
son di torre annunziata e posso venire a torre del greco...nuovo si trova a 30 euro.15 vanno bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda se spedisci, concluderei subito.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
HD venduto a fybpeppe...alla prox
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.