|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Vincenzo Agostino
Questo signore è il papà di una vittima di mafia, un carabiniere che deve aver scoerto qualcosa di grosso ed è stato fatto fuori..ma il padre non può sapere niente perchè "è segreto di stato"....
Da quando gli hanno ucciso il figlio nn si taglia la barba.... http://www.marcodonatiello.com/Portrait/Portrait039.htm Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Bel ritratto , bella la luce sul volto un po' chiuso sulla capoccia il taglio , forse giusto un filino di aria in piu' (disturbatori permettendo
![]() Con che lente l' hai fatta ? Ciauz Pat
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo ero in una sala gremita di gente e nn potevo permettermi di allargare maggiormente l'inquadratura... La foto è stata scattata con il mitico 85 mm f/1.8, aìcon una 350D iso 800 e f/2.2 Ciao e grazie della visita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Quote:
![]() ![]() Ciauz Pat
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Bella luce, molto belli i colori e grande sfocato.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
la trovo suggestiva... molto bella.. bei colori..
![]() un pizzico + scura e il viso mi ricorderebbe i lavori di dragan.. ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
anche io consiglio di provare una draganizzazione
![]() cmq nell'inquadratura, si stretta, c'è tutto il necessario per aprezzare la foto
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Perchè draganizzare?
Marco è già bravo e personale di suo e fa bene a perseguire un suo stile e una sua strada! Le draganizzazioni e gli hdr lasciamoli a coloro che, non avendo una propria creatività, si appoggiano a quella altrui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
L'effetto che ho dato alla foto è una mia personale interpretazione di fotoritocco che sto elaborando da qualche tempo...appena riesco a metterlo a punto vi dirò...
Volevo drammattizzare il ritratto, ma nn troppo per nn strumentalizzare il soggetto....spero di esserci riuscito... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.