|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Cesena
|
[Cesena+Sped] PC con Duron 800, Asus A7V-m, win 2000, 256Ram
Vendo PC composto da :
Case miditower cpu Duron 800 + dissipatore Ram 2 x 128 PC133 SDRAM Kingston Tot. 256Mb Hard disk 20Gb Scheda madre Asus A7V-M 4 porte USB sul retro Modem Analogico pci Scheda Video Matrox G450 AGP masterizzatore cd-rom TEAC W-540 ( ottimo ) Lettore floppy Alimentatore NUOVO per Pentium 4 350watt con PFC Passivo Sistema operativo windows 2000 Professional sp2 ORIGINALE Il pc è perfettamente funzionante, se abitate in zona Cesena\Forlì, possibilità di provarlo sempre che non venda prima fuori dal forum. Attualmente c'è installato UBUNTU 6.10 per prova Spedizione in j+3, possibilità di pagamento tramite Bonifico Bancario, Vaglia postale e Ricarica Postepay. Il prezzo: 150€ + la spedizione. prezzo abbassato Fuori dall'offerta ma disponibili: Monitor philips 17" crt scheda di rete Ciao Claudio __________________ Ultima modifica di cc65 : 20-11-2006 alle 22:51. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: ..::Venezia::..
|
in cosa
quanto fai con il lcd compreso?
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
mi interessa il monitor...quanto me lo metti?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Strano, non mi vengono notificate le risposte al mio thread, mah!!!
Comunque, x stinger1: x "in cosa" che intendevi, il mio ribasso? se è quello intendevo il pc a 150 + spedizione, il monitor non è lcd ma CRT. X NMarco: Il monitor lo utilizzo tuttora, se riesco a venderlo con il blocco bene, altrimenti ci devo pensare... Che valore avrà un CRT 17 usato? Forse sui 40€? Controllo in rete e ti faccio sapere. Ciao PS mi sono dimenticato di scrivere che il win2000 è il PROFESSIONAL SP2 ( ho corretto anche il primo post |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no scusa avevo letto male crt e lo ho confuso con lcd, percui pensavo che prendendo tutti e due potessi fare uno sconticino..
ok mi informo e ti dico.. vendi la licenza anche separatamente? in ogni caso sono interessato seriamente. Ciao e grazie
Ho concluso con Successo con: Powermian, Mammabell, Marcus58, Ominiverdi, Debe, Goblin1980, EBERT, pechigno, DAVO, vitiellofra, biogrei, mstella, gmarco,piripipi80 ,Scamorz, fax72, x-Riccardo-x, ciccillover, felpa, syfer,GW_CalAvErA, tone8,Hells, Isomarcus,pokestudio, galvo, Cimmo, flyawayrm(AAA+), Spank. questura1, sergio18, Bobosassa,neongio,MIKIXT ,WiAR, jacknet1984, MadMax of Nine,DEXTHA,pinco88, Madelui, VincentC duanedespain,clapan80,spinaspina88 ,orochi,brattak e altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ciao, ho fatto un giro in rete, il monitor usato andrebbe sui 30 euro, il problema per me è impacchettarlo, non saprei come fare dato che non ho la confezzione originale e non vorrei arrivasse rotto, comunque nel caso fosse richiesto, ci metteremo d'accordo.
Per la licenza, potrei anche venderla singolarmente ma la valutazione? Preferirei venderla al mio prezzo completa di PC. Fatemi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lascio
grazie comunque
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Chiudo il thread perchè ho venduto fuori dal forum, forse mi rimane la licenza del win 2000 pro perchè il compratore lo usa con linux... al massimo apro un altro thread.
Ciao, e grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
a quanto la venderesti?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Ciao, per il prezzo non saprei di preciso, le ultime vendute su ebay andavano dai 45 ai 70€, io pensavo a 40 compreso la spedizione in raccomandata.
ricordo che è Windows 2000SP2 Professional con cd+manuale+etichetta. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.