|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Java VS C++ VS ASM
Dato che a me non me ne frega un tubo di leggere le vostre dissertazioni sulla velocità pesantezza und so weiter...vi apro un topic apposito per farvi divertire...nel mio Reti Neurali Implementate in Java...si parla di Reti Neurali Implementate in Java...
grazie e saluti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
quindi? java fa schifo e lo sanno tutti. Che poi abbiano sviluppato dei moduli in java fatti loro.
Se mi vieni a dire che java è stato sviluppato bene ... bhe i progettisti avevano bevuto basta anche guardare come hanno sviluppato awt prima e swing dopo. Poi mi spieghi come fai a confrontare java a asm quando i due lavorano a livelli differenti? Mi sa che non hai ben chiaro molte cose. E comunque mi sembra un topic di provocazione e basta se vuoi aver ragione te la do. Non do molta vita a questo topic. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
no no caro a me non interessa proprio nulla l'ho messo per quelli che mi hanno infestato ed infarcito di ot il mio topic che chiedeva ben altro...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
lo scopo è di convogliare quelli che hanno scritto da me qui...perchè è inutile che mi mandito ot...gli ho creato un mondo nel quale divertirsi
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 23-11-2006 alle 14:07. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Esiste il tasto segnala... Basta clickarlo e spiegare il problema, non c'è bisogno di una reazione di questo tipo...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.