|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Prov. Venezia
|
richiesta assistenza..
Salve!
![]() Ho bisogno di aiuto.. c'è qualche anima competente e sensibile in ascolto? ![]() Premetto ke ho un portatile ACER AS 1511 LMI (con sch. Geforce GO 5700 64 mb). Mison trovato bene ma ora ho un problema: NON RIESCO (+, sigh.. ![]() Fino a circa 15 gg. Andava tuttok ![]() ![]() Ho disinstallato tutto (media player, lettori vari e codec), reinstallati nuovamente ma il risultato NON è CAMBIATO. ![]() Lanciando un gioco ho notato che lo “spazio” occupato dal video non occupa tutto lo schermo.. (è come se avessi una CORNICE.. IL GIOCO è LA FOTO MENTRE LO SCHERMO DEL PORTATILE È tutta la cornice). ![]() L’unica modifica ke ho fatto recentemente è installare N-TUNE (utilità di ottimizzazione N-VIDIA), avendo effettuato l’OTTIMIZZAZIONE DEL SISTEMA (CIRCA 3,5 ORE..). ![]() Il mio sospetto è ke (ora..) ci sia qualche incompatibilità con i DRIVER DELLA SCHEDA VIDEO.. Spero abbiate capito e POSSIATE AIUTARMI ![]() Ringrazio in anticipo x l'attenzione Saluti P.S. Non vorrei formattare tutto.. Grazie, Buona giornata, Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.