|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Gioca 20 ore al Wii e ne dorme 4... O_o
"One Wiik" con Wii, quattro ore di riposo ogni notte per scoprire la nuova console Nintendo
Sareste disposti a isolarvi una settimana dal mondo per dedicarvi esclusivamente a giocare con una nuova console? Se la vostra risposta è sì potete diventare amici di Yoshi, un simpatico ragazzo americano di chiare origini asiatiche, che si sta "sacrificando" per giocare un'intera settimana con la nuova console Wii di Nintendo. Il piano è semplice: giocare 20 ore al giorno e dormire tra le 2 e le 6 del mattino, con una pausa di 10 minuti ogni 4 ore per scrivere nel suo blog. Uniche interruzioni concesse sono i bisogni fisiologici, il cibo e se suo padre dovesse chiamarlo. Per vedere in diretta Yoshi al lavoro mentre gioca (mentre scriviamo sta provando il nuovo Zelda) potete collegarvi nel video blog Yoshi's Madness. Buona visione. link al blog Yoshi's Madness questo è pazzo... ![]() ![]() ![]() si gioca la sua salute. Ciao
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
In periodo di esami (in particolare se devo realizzare qualche progetto) dormo anche di meno (e pe periodi ben più lunghi di una settimana... famosissime sono le mi 42 ore sveglio di fronte ad un computer...). Lui almeno gioca
![]() Comunque sopravviverà ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Aspettando Wii esiste e c'è già...
![]() Comunque sto qui è pazzo sul serio, ma non lo fonde il Wii 20 ore al giorno? ![]() Americanate ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
MA lo fa perchè è scemo o è una propaganda richiesta da qualcuno?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
io voto la prima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Quote:
![]() [ot] ho letto le note ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ma sto tipo è pazzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
se mi pagano lo faccio al volo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() minimo la Nintendo deve usarlo per farsi pubblicità ![]() battute a parte spero che qualcuno a casa sua abbia il buon senso di farlo smettere ![]()
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() Ultima modifica di roberto_87 : 21-11-2006 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Io sono 2 mesi che dormo 4 ore a notte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
per vomita sui controller a un certo punto...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
più che altro considerando che col Wii ci si deve muovere molto...non si stanca?
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
Quote:
![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Tra Padova e Vicenza, ma sono di Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
questo è completamente fuso manco se mi pagano riuscirei a farlo...
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
però... una settimana... 25 euro l'ora netti (considerati gli straordinari e le ore notturne)... fanno 3500 euro... un pensierino io ce lo faccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:18.