|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
cartella incancellabile in risorse del computer
http://img208.imageshack.us/img208/2...magine2nn6.jpg
in questa foto, c'è una cartella che in pratica era il vecchio nokia phone browser che poi ho disinstallato.. come faccio a cancellarla? (registro.. ?)
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cosa ti dice quando provi a cancellarla normalmente? Io di solito per file o cartelle che non riesco ad eliminare in maniera classica utilizzo Nero Burning Rom. Quando mi dice di aprire cerco il file ed invece di aprirlo clikko col tasto destro e faccio elimina. Prova potrebbe essere una soluzione
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
usa unlocker
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
soluzione
tasto destro del mouse.
proprietà. avanzate. Proprietario. scegli l'utente con cui entri in windows. spunta, in fondo in basso a sinistra, la casellina, cambia proprietario. poi torna alla cartella ed eliminala. ciao Eugenio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
se si strova nella scheramta di risorse del computer cioè dove vedi il disco c: e le unita cd puoi toglierla con tweakui dei powetroys microsoft
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.