|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bergamo
|
(Treviglio - BG) vendo ricevitore GPS Bluetooth Holox BT321
32 canali, bluetooth, oggetto nuovo acquistato da shop online estero, con scatola, caricabatteria da rete, caricabatteria da accendisigari, tappetino antiscivolo.
perfettamente funzionante, vendo con priorità alla consegna a mano solo a Treviglio (BG), a 70 euro. oppure spedizione con pagamento anticipato aggiungendo le spese di spedizione con modalità a scelta dell'acquirente * Specifiche di base: 32 satelliti in acquisizione parallela Ricevitore: L1 1575.42MHz C/A code: 1.023MHz chip rate Chipset: RFMD GPS Module Antenna: incorporata * Tempo di acquisizione : Riacquisizione: <3 sec, in media Hot start: 4 sec, in media Warm start: 25 sec, in media Cold start: 43 sec, in media * Accuratezza nel posizionamento: Posizione: <1-3m RMS (a cielo aperto), <20m RMS (in interni) Velocità: 0.1m/sec, without SA Tempo: 1 micro-sec sync GPS Time * Condizioni dinamiche: Altitudine: <18,000m Velocità: <515m/s Accelerazione: <1G Spostamento improvviso: 4m/sec * Sensibilità: tracciamento a -157dBm, prestazioni superiori nel traffico cittadino * Alimentazione: Batteria ricaricabile 5VDC 1100mAh agli ioni di litio Corrente operativa : <80mA (Tipica) Tempo continuativo di funzionamento: 12 ore continuo (Max) Tempo di ricarica : 3 ore (Tipico) * Ambientale: Temperatura operativa: da -20°C a +60°C Umidità operativa: da 5% a 95%; condensa esclusa * Protocollo GPS : NMEA 0183 V2.2 & support command - GGA, GSA, GSV, GLL, RMC, VTG Frequenza di aggiornamento : 1 secondo (Default) Datum: WGS-84 * Interfaccia: Comunica con la piattaforma host via Bluetooth V1.2 (Class 2: 10m) Serial Port Profile Baud rate: 38400 bps Data bit: 8 Parità: No Stop bit: 1 * Ricevitore: Dimensioni: 81 (lunghezza) x 43 (larghezza) x 17.6 (altezza) mm Peso: 70g con batteria annuncio postato anche altrove, ritirabile dalla vendita in qualsiasi momento segnalazione di prezzo o altri commenti in pvt chi non é interessato all'acquisto si astenga dal postare, grazie non postate proposte di scambio, grazie non postate proposte al ribasso, grazie se siete interessati all'acquisto postate sul thread, no PVT Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
cosa vuoldire "serial port profile" ?
che ha la porta seriale?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
bella domanda:
![]() so solo che a mezzo bluetooth si collega a periferiche abilitate a tale servizio; se a livello hardware viene riconosciuto come collegamento seriale non so |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
mi interessava sapere se si interfacciava correttamente con netstumbler ... non è che potresti provarlo per me? ci perdi 2min!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non vorrei essere stato frainteso: a me si collega come bluetooth. null'altro.
non so se l'interfaccia hardware bluetooth è seriale. non posso fare prove, lo posso collegare col cellulare symbian e non ho al momento altre periferiche bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.