Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2006, 16:15   #1
Golden_eagle
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
[Call of Duty 2] Giocare via LAN (v1.3)

Ciao a tutti, ho riscontrato un problema e visto che domani ne ho assoluta necessità lo chiedo sperando di risolvere presto! Devo riuscire ad avviare Call of Duty come server LAN senza MOD... semplicemente per giocare. Ho provato dal gioco a fare "Avvia nuovo server" ma mentre carica la mappa da un errore:
"iwd sum/name mismatch"

Come rimedio? A me va bene in qualsiasi modo... nessuna mod, solo poter giocare.

PS: è normale che non c'è nessun posto in cui scegliere se avviare server LAN o internet?
Golden_eagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 16:54   #2
Inky
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Golden_eagle
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema e visto che domani ne ho assoluta necessità lo chiedo sperando di risolvere presto! Devo riuscire ad avviare Call of Duty come server LAN senza MOD... semplicemente per giocare. Ho provato dal gioco a fare "Avvia nuovo server" ma mentre carica la mappa da un errore:
"iwd sum/name mismatch"

Come rimedio? A me va bene in qualsiasi modo... nessuna mod, solo poter giocare.

PS: è normale che non c'è nessun posto in cui scegliere se avviare server LAN o internet?

Ciao.

Dunque, prima di tutto ti consiglio di eliminare qualunque file .iwd sia presente nella tua cartella main e che non c'entri con i file originali di gioco (quelli originali dovrebbero essere da iw_00.iwd a iw_15.iwd e poi tutti quelli con la localizzazione della lingua, fanne cmq un backup per poter tornare indietro).

Poi per i server la cosa migliore sarebbe farne uno dedicato, ma ti impedirebbe di giocare (o quantomeno al meglio) sullo stesso PC, cosa che invece presumo tu voglia fare.
Quindi devi andare in "Avvia Server", da cui arrivi a questa schermata:

Qui le impostazioni importanti sono 3:

1) la scelta della modalita', importante pero' solo ai fini del gioco e che cmq puoi sempre cambiare da dentro

2) dedicato , ed e' qui che decidi come farlo, quindi se farlo visibile su internet, solo per le lan, o se invece lanciarlo in modo che contemporaneamente tu possa giocarci, quindi per questo ultimo caso devi lasciare su "no"

3) puro, serve per evitare che ci siano file differenti lato client e lato server, in teoria dovrebbe essere lasciato su "si", per la massima "correttezza", se pero' continui ad avere errori relativi ai file .iwd puoi sperimentar ee lanciarlo con "no".

In questa maniera dovrebbe funzionare, fammi sapere se risolvi..
Inky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 17:33   #3
Golden_eagle
Junior Member

Grazie per la risposta certosina

Queste impostazioni sono quelle che ho lasciato (dovrebbero essere quelle di default) e mi da proprio quell'errore. Ora ho disinstallato e reinstallato cod e non ho ancora giocato in internet, quindi sono al cento per cento pulito. Ora provoi ad avviarlo come sever con quelle impostazioni con la 1.0 e ti dico se va. Se funziona procedo e provo anche con la 1.3, sennò posto il problema.
Old 17-11-2006, 17:44   #4
Golden_eagle
Junior Member

Non mi fa installare la patch 1.3... avendo cod2 precedente che dava problemi l'ho disinstallando cancellando le chiavi di registro di sistema contenenti Call of Duty e penso che sia per quella disinstallazione forzata che ora non me la installa... cosa posso fare?
Old 17-11-2006, 18:06   #5
Inky
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Golden_eagle
Non mi fa installare la patch 1.3... avendo cod2 precedente che dava problemi l'ho disinstallando cancellando le chiavi di registro di sistema contenenti Call of Duty e penso che sia per quella disinstallazione forzata che ora non me la installa... cosa posso fare?
Che errore ti da?

E' strano, perche' se hai reinstallato cod2 correttamente non dovrebbe importare niente del fatto che prima hai tolto le chiavi di registro ecc. ecc.

Al limite prova una semplice disintallazione e reinstallazione normale, poi applica la patch...
Inky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 20:32   #6
Golden_eagle
Junior Member

L'errore che da (lo da già dopo avermi fatto accettare tutto e proprio prima di installare) è:
Error: -1610 I dati di configurazione del prodotto sono danneggiati. Contattare il personale di supporto.
Old 18-11-2006, 21:50   #7
Golden_eagle
Junior Member

Nessuno ha una soluzione?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Alcuni noti password manager sono vulner...
Nano Banana, l'IA misteriosa che supera ...
Verona, la Polizia minaccia multe di 5.7...
Amazon punterà su Android per la ...
Formula E, primi test con la Gen4: salto...
WhatsApp Android Beta: in fase di test i...
ChatGPT dimezza le visite ai siti web: c...
L'Italia ama i quadricicli elettrici: Fi...
YouTube introduce il download dei video ...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP