|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Si è bruciata la mia ASUS K8N-E deluxe......
Devo comprare una scheda madre con socket 754, pensavo di rimcomprare lo stesso modello, ma ho notato sul sito ASUS che c'è la K8S-MX ha lo slot pci-express + lo slot AGP.
Ma credo che sia errato perché come potete vedere dal LINK parla "K8S-MX è la soluzione K8 all-in-one con SiS760GX e 965L e supporta non solo il PCI-E ma anche il RAID0 e il RAID1. La soluzione K8 più economica in assoluto " Leggendo le specifiche tecniche sempre dal sito asus da: " 1 x AGP8X 1 x PCI Express X1 2 x PCI " Guardando la foto sempre che mettono loro sul sito io non vedo nessuno slot PCI-Express così come dicono loro. Forse si deve comprare qualche adattatore? Siccome non voglio spendere molto e voglio usare la stessa configurazione ho pensato che prendere una schedamadre con doppio slot AGP + PCI-E ea un ottima idea, ma se non e siste, be mi prendo una normale socket 754 con AGP. Voi che consigliate? Di cambiare tutto il sistema no, perché verso marzo devo cambiare il pc in firma per prenderne uno nuovo a mio fratello, ma il socket 54 che uso io per lavoro, voglio tenrnermelo è un peccato
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.