|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nardò
|
Aggiornato firmware router --> problemi emule
ciao a tutti!
proprio oggi ho aggiornato il firmware del mio router sono accadute due cose strane: 1) in emule quando cerco un file di qualsiasi genere nella finestra di ricerca viene fuori un messaggio che dice "please use emule 0.47c and enable protocol obfuscation to get results from this server" (io uso emule 0.47c) 2) poichè col firmware vecchio avevo problemi ad accedere a windows live messenger, avevo l'olderrimo msn 7.0...appena finito l'aggiornamento, ho scaricato windows live messenger, ora riesco ad accedere, ma ho perso TUTTI i contatti che avevo.... qualcuno mi aiuta? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aggiornamento...il problema di emule si è risolto da solo con un riavvio
rimane windows live messenger che si collega e nn mi visualizza i contatti...eppure mi serve
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Al di là della giusta via intrapresa da ciccio13, mi pare di ricordare che la funzione UPnP del router dovesse essere attiva.
Siccome non uso nessun programma di messaggeria, non sono sicuro di ciò. Che router hai? Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho un sitecom wireless W430
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz questa mi è nuova
dopo l'aggiornamento non ero mai + entrato nel "pannello di controllo" del router...ci sono appena entrato e nn c'è un cazz, nel senso che l'unica cosa visitabile è una pagina si "status"......e dove cazz sono andate a finire le pagine di maintenance, quelle per l'apertura dell porte etc???!?!??!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.