|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/19267.html
Il fantomatico telefono cellulare di Apple sarà equipaggiato con una fotocamera da due megapixel. Tra i fornitori dei componenti anche Intel, Sharp e Broadcom Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
è sbagliato il titolo o il testo? 1 o2 megapixel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Il titolo della news e l'articolo sono stati scritti da due persone diverse missà.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
|
è anche venerdì sera dopotutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Non pensate quadrimensionalmente.. In realtà la fotocamera è da 1.5Mpixel..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Solo 2 mpixel? Da tempo i PDA Phone hanno 2.1 mpixel, quindi non mi sembra tutta questa gran cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
avrei preferito una versione + essenziale, solo telefono e sms la fotocamera del cell è sempre 1 cesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Se avessero detto che non avrà alcuna fotocamera o funzione extra, tutti avrebbero iniziato a dire "che schifo, un cellulare moderno della Apple senza fotocamera, bleah!!".
E' proprio vero che non si è mai contenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rimini
|
Per come la vedo io sarà cmq un oggetto da femminuccia.. bleah
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
bah, voglio sperare che sia umts e con funzioni di livello. un competitor di grosso calibro in più fa sempre bene.
mi chiedo quale SO verrà utilizzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
da apple mi sarei aspettato un prodotto elegante, minimale ma funzionale (player + telefono per evitare di portarsi appresso due dispositivi) e di grossa qualità. l'inserimento della fotocamera, invece lo appiattisce alle centinaia di modelli tamarri già in commercio, dei quali, francamente, non vedo l'esigenza di ulteriore incremento.
| AMD Ryzen 9 3900X | Asus X570 TUF Gaming Plus | AMD Wraith Prism | G.Skill DDR4 3600 2x16GB F4-3600C16D-32GTZNC | Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT | M.2 Nvme Samsung 970 EVO Plus 500GB | Samsung F1 750GB | Western Digital 1,5Tb+2,0Tb+4,0Tb | Corsair RM650 | Thermaltake Armor Silver | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Secondo me è molto comoda una fotocamera su un cellulare! Cmq 2 Mpx per un dispositivo del genere sono più che sufficienti, basti guardare come vengono le foto dei vari Sony Ericsson K750i & C.
Ma questo cellulare è prodotto interamente dalla Apple, oppure lo rimarchiano solo? Non mi sembra un settore in cui sia facile buttarsi con un prodotto subito al passo con i tempi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
|
se sono 2 mgp con ottica decente..... ma il problema rimane sempre l'ottica... vero caro compagno n80!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Sempre a lamentarvi, si trovano sempre i detrattori di qualsiasi cosa
![]() Io direi di: - farlo prima uscire - vedere com'è e come va (magari la fotocamera ha l'autofocus, e in quel caso schifo non mi farebbe) - alla fine si tirano le somme All'inizio cmq credo che verrà venduto solo negli States, speriamo in una versione UMTS per il mercato europeo da subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Quote:
![]() Comunque una fotocamera da 2 mega oramai è considerata base e fa sempre comodo in caso ti capiti di fare una foto al volo senza pretese,ovvio poi che chi fa fotografia seria non ci pensa minimamente al cellulare!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Io mi accontenterei di un cellulare che facesse le foto da 1 megapixel come la mia Fujifilm S5500.
Lo so chiedo troppo ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ma quanta memoria fisica avrebbe questo giuiello jobbista? non ho trovato l'info...
dovendo essere la fusione di ipod e telefono direi che è più importante quello che una "sciocca" fotocamera da battaglia
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
ma quale prodotto essenziale, voglio OsX Mobile Edition
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.