|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Lapidiamo la prof., tanto è mignotta!
Lapidiamo la prof., tanto è mignotta!
Antonio Persia E-Mail This Post/Page invia il post ad un amico Lapidiamo la prof., tanto è mignotta! Vedete voi quanto è bacchettone questo paese, che, prima di conoscere i fatti, ha già condannato alla lapidazione virtuale a vita una ragazza molisana che è partita da casa sperando di risolvere i suoi problemi e grazie alla sua profonda ingenuità potrebbe essersi trovata schiacciata da quattro marpioni di quattordici anni. Nessuno di noi sa cosa è realmente successo e l’Italia intera sta scoppiando nella condanna a priori. Dov’è la presunzione d’innocenza? Dove sono le attenuanti? Dove il giusto processo? Dove la certezza del diritto? Dove sono finiti i principi di garantismo costituzionale? E di Lapo Elkann, di Vittorio Emanuele, di quell’attorucolo di cui non mi voglio ricordare il nome e di tutti quei casi eccellenti che hanno riempito le cronache nei mesi scorsi, che ne facciamo? Ma sì, loro sono vip, loro sono ben protetti dai soldi e dalla televisione che li invita, li vezzeggia, li osanna, li innalza a simboli del successo e della gloria… Che diritti avrebbe, in fondo, la ormai ex prof? Nessuno. E’ meno di niente nel frastuono dei puritani che stanno puntando il dito sulla puttana pedofila che ha abusato dei suoi alunni. Sì, tutti liberi di infangare l’esistenza di una povera diavola come mostro da sbattere in prima pagina per distruggere la peccatrice, la meretrice, la violentatrice di giovanissimi, candidi e ignari di sesso. Noi siamo puliti; a noi quando è successo non c’hanno beccati con le mani nella marmellata. E allora, andiamo, portiamola in piazza. Prendete le pietre più grosse, mirate bene, sulla fronte, tirate tutti. Non permettiamo che rimanga neanche il più piccolo grumo di sangue… Chi è senza peccato la tiri bene quella pietra, razza di vipere maledette. http://www.parlamentando.com/?p=4553
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Concordo, ma non vedo il motivo per aprire una altro 3d
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
quattro marpioni di 14 anni che gabbano una trentenne?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Ma per favore, se fosse così l'insegnante in questione dovrebbe farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico, perchè avrebbe dei seri problemi, e non andare ad insegnare in una scuola. Io invece ritengo che di problemi ne abbia ben altri, tipo essere ninfomane. Comunque thread doppio, CLOSED ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Qua sul forum alla notizia della prof. "nave scuola" è scattato l'applauso, altro che condanna! ![]() ![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
a dire il vero sul forum ho sentito più gente osannarla (io compreso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
in molise sono fermi al 1600
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Dobbiamo aiutarla a risolvere questi suoi problemi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma appunto! per me le troie sono ben altre. al massimo questa è una a cui piace il sesso e che ha le sue "perversioni". non ci vedo nulla di violento in quello che ha fatto...i ragazzi NON CREDO PROPRIO che siano stati costretti a tirarsi giù i pantaloni. imho possa piacere o meno è ben diverso se cose del genere le fa una donna piuttosto che un uomo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Ma forse, questa ingenua, ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
... l'hai visto il film lolita? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
già...molti partono dal presupposto che i teenagers sono innocenti e ingenui, ma la realtà a volte è molto diversa...
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
io dico solo che un ragazzo di 14 anni è diverso di una ragazza di 14 anni
noi uomini già da bambini abbiamo in mente solo quello, un chiodo fisso nella testa che non si leva neppure con la castrazione quindi condivido quello che c'è scritto nell'articolo, anche se avrei sicuramente usato parole meno d'impatto ![]() certo la prof non è da assolvere, ma manco deve essere trattata come un mostro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Vittorio Emanuele, l'accusa sostiene che lui sfruttava la prostituzione, per quel che mi riguarda se le prostitute sono maggiorenni e consezienti, non ci sono problemi a riguardo (ma in italia è reato) Riguardo la faccenda della prof, penso che il 99.99% degli uomini etero avrebbe voluto avere una prof così ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.