Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2006, 21:18   #1
totino2079
Senior Member

L'Avatar di totino2079

Iscritto dal: Mar 2004
AMILO Pi 1536 e ventola di raffreddamento

ciao ragazzi...ho acquistato questo bel portatile qualche giorno fa...adesso lo sto iniziando a spremere un pò...ma ho notato una cosa...possibile che la ventola fino ad oggi non si è MAI e dico MAI accesa?????

mi sembra un pò strano...il notebook scalda così poco?...se è così complimenti al centrino duo!!

https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 14:57   #2
Oscar60
Junior Member

L'Avatar di Oscar60

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Medolla (MO)
Non ti si è mai accesa la ventola?
A me si accende ogni volta che lo uso (non in continuazione logicamente).
Il mio rimane acceso almeno 4 ore continuative ogni giorno e lo uso sia per giocare sia per fare del CAD.
La ventola si accende e scalda soprattutto quando lo usi connesso alla rete elettrica.
Continua a spremerlo e facci sapere. Sono curioso di sapere se solo il mio sembra uno sfornatutto oppure no.
Calore a parte (che fa comodo nelle umide e fredde giornate della pianura padana invernale) lo ritengo un ottimo strumento di lavoro.
Oscar60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 18:11   #3
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da totino2079
ciao ragazzi...ho acquistato questo bel portatile qualche giorno fa...adesso lo sto iniziando a spremere un pò...ma ho notato una cosa...possibile che la ventola fino ad oggi non si è MAI e dico MAI accesa?????

mi sembra un pò strano...il notebook scalda così poco?...se è così complimenti al centrino duo!!
Usa mobmeter e posta che temperature fai, giusto per curiosità.

PS metti in regola la firma, deve stare in tre righe.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 21:09   #4
totino2079
Senior Member

L'Avatar di totino2079

Iscritto dal: Mar 2004
ciao ragazzi grazie per le risposte...però il mio post risale a molto tempo fa!!!!

mel frattempo ho risolto tutto....ho scoperto che questo fantastico notebook è così silenzioso che neanche si sente ch ela ventola funziona!!!!!
cmq scalda normalmente e raffredda normalmente...niente di anormale!

grazie di nuovo

https://www.reddit.com/r/NMS_Budullangr/
totino2079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2006, 23:29   #5
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da totino2079
ciao ragazzi grazie per le risposte...però il mio post risale a molto tempo fa!!!!
Me ne sono accorto quando avevo già postato
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 21:37   #6
Oscar60
Junior Member

L'Avatar di Oscar60

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Medolla (MO)
Intanto che ci siamo vi faccio una domanda:
Nessuno di voi ha problemi con il microfono di questo notebook?
Io ho problemi sia con quello integrato che con cuffie/mic esterni.
PS: avendo un dual boot con UBUNTU Dapper Drake non riesco a far riconoscere il microfono al sistema.
Qualche consiglio?

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Samsung QLED Serie Q60D: i modelli da 43...
Huawei ha venduto più smartwatch ...
'Non finirà mai': la dura verit&a...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian