|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ventimiglia(IM)
|
Nuovi programmi....ma dove????
In questi anni di installo reinstallo ripristini ecc. è la prima volta che mi capita.
Ma sono orgoglioso perchè non son stato io,ma il ....tecnico. Reinstallato,io non potevo,XP Pro,mi succede una cosa strana...andando su start programmi ho sempre il pop up "nuovi programmi",di solito faccio "ordina per nome" ed il nuovo programma diventa "vecchio" quindi niente più pop up. Bene ora non c'è santo che tenga il pop up salta su sempre quando vado su Start-Programmi. Che bisogna modificare per riportare tutto alla normalità? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Hai rpovato a spegnere ed accendere il computer, un paio di volte ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
oooohhhh
Cierto mai frend!!!! Son in pieno reinstallo sistema e programmi quindi riavvio spesso,ma il problema è sempre li,con questo invece che ho reistallato me medesimo questo problema non l'ho.Boh!
Ah!visto che ci sei mi potresti dare un altro aiutino. Le icone dei dischi slave sia di uno che dell'altro cmp da icona raffig. un HD si son tramutate in quelle ???boh non so come si chiamano,comunque non è piu un HD e nelle proprieta hd non c'è "cambia icona"...hai suggerimento??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Vai nelle proprietà e togli la spunta alla casella: EVIDENZIA PROGRAMMI INSTALLATI RECENTEMENTE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok!Grazie.Sembra funzionare.
Però in questo modo quando installo effettivamente nuovi programmi,non me lo segnala più...o sbaglio. Perchè in altre installazioni avevo il pop up poi una volta fatto "ordina per nome" non me lo dava più. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ultima modifica di Blackie : 11-11-2006 alle 06:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Capito ti ho.
E vivrò anche senza,ma non era male,soprattutto per uno come me che,mentre fa le cose qui sul cmp,si perde nelle lande desolate ed infinite della programmazione,avere un promemoria della serie "metti un po d'ordine casinaro". Ma tra i due mali preferisco "sacrificare" quel rompi...ghiaccio del pop up. Grazie,mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.