|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
[TS+sped] 9800Pro, alim, hd120gb, ventole, pc133, wireless logitech
6) Joypad Microsoft Sidewinder Freestyle Pro (quello con giroscopio). Il cavo è per porta Joystick con adattatore USB. Incluso manuale. E solo quello. - 2 euro
![]() 7) Alimentatore ATX Allied da 500Watt, con connettore a 20 o 24 pin e connettore a 4 pin per Pentium 4 o successivi. E' praticamente nuovo, è stato usato per un paio d'ore per effettuare test di funzionamento su un computer. Sono passate due settimane dall'acquisto. Non ho però più lo scontrino. Con scatola originale. - 16 euro 9) Mouse e tastiera wireless logitech EX110. Usati poche settimane. Fornisco con 4 batterie nuove. Manca il poggiapolsi. CD e scatola originale inclusa. - 20 euro ![]() 19) Banco di SDRAM PC133 da 64Mb. Marca Infineon. Latenza CL3. Single face. - 4 euro. 20) Banco di SDRAM PC133 da 64Mb. Single face, 4 chip. - 4 euro. 23) Ventola 8cm Y.S. Tech silent - connettore femmina a 3 poli - 3 euro 25) Ventola 8cm Y.S. Tech silent - connettore femmina a 3 poli (con adattatore passante fatto in casa per connettore standard atx a 4 poli - removibile) - 3 euro 26) Ventola 8cm Chieftec - connettore atx a 4 poli passante - 3 euro 27) Ventola 6cm Y.S. Tech con griglia metallica e viti - connettore femmina a 3 poli - 3 euro ------------------------------------------------------------------------- Regole: - Se un componente non è indicato come nuovo, si tratta di materiale usato ma il suo funzionamento è stato appositamente testato per questa compravendita, oppure è stato utilizzato fino a pochissimo tempo fa senza nessun problema. - Il prezzo non è generalmente trattabile. Lo è solo nel caso io abbia chiesto un prezzo inadeguato. I prezzi sono al di sotto della media del forum, auspico quindi che non vengano chieste modifiche al ribasso. - Nel prezzo indicato non è compresa la spedizione, che è a carico vostro. - Precedenza alla consegna a mano (Trieste), e ad acquisti in blocco (e in casi di più blocchi, a quello di maggior valore), in quest'ordine. - Pagamento alla consegna, in caso di consegna a mano, mentre se spedisco il pagamento è anticipato. - Per il pagamento le modalità accettate sono bonifico bancario, vaglia postale, ricarica postepay. - Vi prego di non chiedermi di spedire per meno di 15 euro. ------------------------------------------------------------------------- Tendenzialmente non scambio. Ho buone referenze (anche per compravendite fatte dal vivo qui a Trieste), a richiesta posso fornirle (devo spulciare nelle vecchie history, sono alcuni mesi che non compro o vendo qui). Garantisco ottima serietà. Spedirò a partire dall'inizio della prossima settimana. --------- materiale venduto: Venduto ad ARGO: 2) Processore AMD Athlon XP MOBILE 2400+ - 45 euro Venduto a FABIO80S: 5) Banco da 512Mb di DDR Sdram PC2700 a 333Mhz con memorie su entrambi i lati - 25 euro Venduto a TOTOBOBO: 11) Un processore AMD Athlon Thunderbird 1400Mhz, socket A. - 16 euro 10) Scheda PCI con 3 prese USB 2.0 (2 esterne e 1 interna). Chipset VIA. Incluso cd coi driver. - 4 euro 13) Un dissipatore in alluminio con inserto in rame per SocketA (staffetta inclusa). Adatto a ventola da 6 cm. La parte centrale del fondo in rame è stata lappata non so bene con quanta perizia, ma so che è stato usato fino a poco tempo fa, quindi direi che fa il suo dovere. - 2 euro 3) Dissipatore ALPHA PAL8045, con ventola da 8cm, color viola, con potenziometro (da fabbrica, non modificata) e connettore femmina con 3 fori. (il dissipatore è stato usato con la scheda madre EPOX 8k3a+ senza problemi. Attenzione: non può essere montato su qualsiasi scheda madre SocketA, controllare il sito ALPHA per dettagli, e fornisco nella confezione, oltre alle viti e al necessario per il montaggio di dissipatore e ventola, SOLO gli spessori per schede madri con fori circostanti il socket che siano PICCOLI, non grandi. Per riferimento, quelli della Epox 8k3a+ sono piccoli. Con la confezione fornisco anche le istruzioni per il montaggio.) - 12 euro 18) Banco di SDRAM PC133 da 128Mb. Marca Samsung. Single face. - 8 euro Venduto a INFECTED: 1) Scheda madre Asus P5B liscia appena cambiata in garanzia. Non l'ho mai usata. Nell'attesa della sostituzione ne ho comprata una uguale. Come nuova. 105 euro. Venduto a Gi0v3 8) Alimentatore ATX Chieftec 340Watt. Modello HPC-340-201. E' stato usato per circa 3 anni, sempre dietro un UPS. Non ha mai dato problemi. No scatola originale. - 5 euro 14) Banco di SDRAM PC133 da 128Mb. Latenza CL3. Marca SpecTek. Single face. - 8 euro 15) Banco di SDRAM PC133 da 128Mb. Single face. - 8 euro 16) Banco di SDRAM PC133 da 128Mb. Latenza CL3. Marca Hyundai. Double face. - 8 euro Venduto a BabyNeo.g]R[e 4) Scheda video Radeon 9800 Pro - Bus memoria DDR a 256 bit - 128Mb di DDR SDRAM. Ha un'uscita DVI, una VGA e una Supervideo. (mi sembra sia una sapphire, ma non ne sono certo perché sulla scheda non c'è scritto. All'interno della confezione, non quella originale, trovate la scheda video, quello che sembra essere un adattatore supervideo-rca e una prolunga rca. Nient'altro all'interno) - 62 euro Venduto a Emit: 21) Un processore Socket 370 Celeron 466 con adattatore per SLOT1 + dissipatore in alluminio e ventolina con connettore a 3 pin. - 2 euro 17) Banco di SDRAM PC133 da 128Mb. Marca M-tec. Double face. - 8 euro Venduto a guns81: 12) Scheda madre ECS K7VZA Rev 3.0 Socket A, per processori Athlon/Duron (solo scheda madre, nessun accessorio). - 8 euro 22) Hard-disk Hitachi Deskstar 120GB PATA 7200rpm - IC35L120AVV207-0 - Testato con IBM/Hitachi DFT, nessun problema. Prodotto in Agosto 2003. - 36 euro 24) Ventola 8cm Y.S. Tech silent - connettore femmina a 3 poli - 3 euro Ultima modifica di Ham : 20-11-2006 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda per mouse tastiera logitech se includi la spedizione...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Venaria (TORINO)
|
Ciao, coda banco SDRAM pc 2700 512 mb!! E' una normale DDR 333 a184 pin giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Coda per il 2400 mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
come vedi nella foto, c'è anche scritto 184 nella sigla. E' una normale DDR che usavo su una Epox 8k3a+.
Quote:
perché altrimenti... se confermi ci spostiamo in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
coda
2) Processore AMD Athlon XP MOBILE 2400+ 4) Scheda video Radeon 9800 Pro 8) Alimentatore ATX Chieftec 340Watt sono di udine, c'e' la possibilita' di vederci in mezzo strada verso udine? ciao
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
coda per procio 11 athlon socket a. 1400
e ram samsung 8 euro + possibile altra ram 128
![]() |
#9 |
Member
|
dimenticavo dissi socket A
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque per l'xp 2400+ sembra esserci già il primo in coda pronto a concludere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non hai risposto alla mia offerta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
- Precedenza alla consegna a mano (Trieste), e ad acquisti in blocco (e in casi di più blocchi, a quello di maggior valore), in quest'ordine.
se ti va bene ci vedremmo domenica sera quando ritornerai dalla mestre? Naturalmente a stazione di udine.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
il problema è che il mio treno per trieste non passa per udine
![]() per l'xp 2400+ mi dispiace ma ci siamo già scambiati i dati e la trattativa su quel fronte quindi può dirsi conclusa... Ultima modifica di Ham : 10-11-2006 alle 21:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
ok per gli oggetti
procio amd 1400 15 euro sk pci usb 2.0 4 euro dissi socket a 12 euro e dissi socket a piccolo ram 128 smsung 8 euro
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
Sono interessato a:
Ventola 8cm Y.S. Tech silent - connettore femmina a 3 poli - 3 euro Mi daresti maggiori info su questa ventola? Foto?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
a tra poco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
ok perfetto.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
le YStech da 8CM in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:36.