|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
velocita connessione e ping
innanzitutto non so se ho indovinato sezione e ho scelto un titolo fortunato cmq
uso al momento un router netgear, ma il problema ( se è tale) lo avevo anche prima . praticamente : -quando uso emule o edonkey il problema c'è sempre sia che scarichi a 200kb che a 2kb -quando uso i torrent direi si presenta al 70% a prescindere dalla velocità -quando scarico da http o ftp anche a 500k non ho alcun problema ....ma qual è il problema direte voi praticamente la navigazione diventa estremamente lenta e giocare online diventa impossibile, si passa da ping di 70ms a ping di 3 sec.......... esiste un problema tecnico? si puo fare qualcosa? ciau Ultima modifica di JJSTr : 10-11-2006 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Forse nei p2p metti a disposizione tutta la banda di upload.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quindi secondo te puo dipendere dal fatto che occupandomi tutta la banda in upload mi viene saturata la linea...
ma non dovrebbe essere del tipo 6 mega in down e 512 in up? allora non sono svincolati? EDIT eh si dipendeva proprio da quello, limitando la banda va tutto k...ma rimane il dubbio tecnico thx Ultima modifica di JJSTr : 10-11-2006 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.