|
|
Risultati sondaggio: Siete felicemente sposati? | |||
Si, non ho mai divorziato e sono felicemente sposato/a |
![]() ![]() ![]() |
27 | 19.15% |
Ora si ma in passato ho avuto uno o più matrimoni fallimentari |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.71% |
Non sono sposato e nè ho intenzione di rovinarmi |
![]() ![]() ![]() |
41 | 29.08% |
Non sono sposato ma vorrei tantissimo trovare l'uomo/la donna della mia vita |
![]() ![]() ![]() |
52 | 36.88% |
Ho già avuto un'esperienza matrimoniale negativa e non mi sposerò più |
![]() ![]() ![]() |
3 | 2.13% |
Non sono sposato/a ma convivo felicemente |
![]() ![]() ![]() |
10 | 7.09% |
Come Marco1474 ![]() |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.42% |
Provengo da un matrimonio fallimentare e ora convivo felicemente, ma non mi sposerò di nuovo |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.71% |
Ho già avuto un'esperienza matrimoniale negativa ma non so ancora se vorrò sposarmi di nuovo |
![]() ![]() ![]() |
4 | 2.84% |
Votanti: 141. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
Divorzi in aumento: e voi? siete felicemente sposati?
Questa mattina ho letto un articolo sull'aumento del numero di divorzi nelle giovani coppie mentre i matrimoni diminuiscono sensibilmente.
![]() Il trend registrato negli ultimi anni conferma questa triste tendenza. Eppure credo che gli uomini di oggi siano un tantino meglio di quelli di qualche anno fa: sono un pò più rispettosi nei confronti delle donne e meno maschilisti... Siete felicemente sposati? ![]() Ultima modifica di kopetea : 27-10-2006 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Dopo 13 anni che stiamo insieme di cui 4 di Matrimonio con i dovuti scongiuri
![]() ![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Felicemente sposato e, non è un eufemismo, sono convinto sarà PER SEMPRE.
Piuttosto che divorziare mi butto dalla rupe tarpea. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
noi non siamo sposati (anche se mi riferisco sempre alla mia compagna con il termine moglie...nn saprei sinceramente come definire diversamente colei che amo , con la quale convivo, con la quale condivido tutto nel bene e nel male e la quale ha dato vita alla ns bellissima e amatissima Giulia) ma vogliamo sposarci...che dire ? A noi sta andando tutto bene, siamo insieme stabilmente da 3 anni e mezzo (+ un paio d'anni prima tra alti e bassi diciamo...una prova!
![]() Spero ovviamente che vada sempre tutto così bene anche se sono consapevole che ci saranno momenti difficili, di stanca...credo sia fisiologico...ma il ns impegno a prescindere dal fatto che si sia sposati o meno, sarà sicuramente massimo da parte di entrambi...e per amore reciproco e per ns figlia. Ciao, Ale
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
L'opzione 4.. non mi piacciono le storielle e vorrei di nuovo una relazione stabile, questa volta duratura.
E tra qualche anno, verso i trenta, vorrei sposarmi.. Sono tradizionalista per quanto riguarda l'argomento famiglia, ho dei valori ben precisi, ma non mi sposerei mai perchè "così vuole la società" o per altri motivi poco riflettuti.. Credo che ai giorni d'oggi il matrimonio sia preso con un pò di superficialità, probabilmente anche perchè si parte dal presupposto che comunque ci si può sempre separare quando si vuole.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
ma un opzione del tipo:
"Non sono sposato ma non nego che un giorno lontano (10-15 anni) possa succede" no? ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Sono felicissimamente sposato da 4 anni e sono convinto che sarà per sempre.
![]()
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Felicemente sposato da 4 mesi
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
cmq in te c'è un desiderio di matrimonio o almeno di non rifiuto categorico... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Città: albenga
|
Felicemente sposata da quasi 24 anni
![]() prima di farmi i complimenti o di chiederVI quanti anni ho ![]() Certo, la buona volontà e la tolleranza reciproca contano, eccome! ma... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Felicemente NON sposato e convivente da circa 3 anni.
E non solo... ![]() Quote:
L'aumento dei divorzi e causato dalla leggerezza con cui ci si sposa e dalla presa di coscienza che, al contrario dei nostri nonni, se non si sta più bene insieme si può anche lasciarsi.
![]() |
![]() |
#13 | |
|
Quote:
![]() Io sono felicemente sposata da un anno, insieme quasi da quattro. Ci amiamo, ci rispettiamo, ci sopportiamo e non ci limitiamo reciprocamente ![]() Io non potrei chiedere di meglio del mio frankie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
felicemente convivente da più di 5 anni, al matrimonio ci pensa soprattutto lei, per me è uno sbattimento atroce che non aggiungerebbe nulla alla nostra storia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
|
Quote:
![]()
Quando pensi che tutto sia finito è il momento in cui tutto inizia. Fuji X-T2 - Fujinon 10-24mm f4.0 OIS - 16-55mm f2.8 - 35mm f1.4 - 56mm f1.2 - 80mm f2.8 OIS - 50-140mm f2.8 OIS - 100-400mm f4.5-5.6 OIS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Città: Vigevano
|
![]() Felice così ![]() Se tornassi indietro rifarei esattamente le stesse cose ![]() Gabriele
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() C'eravamo conosciuti 15 anni prima, ma ognuno aveva portato avanti la propria vita e ci si incontrava solo di tanto in tanto (mai frequentato la stessa compagnia, ad esempio).
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Città: Ferrara-Bologna
|
Quote:
![]() nella donna il cosiddetto "orologio biologico" si fa sentire...ma è una questione di natura... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.