Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Che voto dai al nuovo PRO EVOLUTION SOCCER 6?
10/10 12 12.77%
9/10 19 20.21%
8/10 24 25.53%
7/10 7 7.45%
6/10 8 8.51%
7/10 1 1.06%
6/10 2 2.13%
5/10 1 1.06%
4/10 20 21.28%
Votanti: 94. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2006, 14:37   #1
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
VALUTIAMO PES 6!!!

Bene ragazzi oramai ci abbiamo giocato un po' tutti, abbiamo capito quali sono i pro e i contro nel nuovo Pro evolution soccer targato Konami, dare una valutazione al gioco non sarà così difficile....APRITE LE VOTAZIONI!!!
wls98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:43   #2
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
un altro 3d su pes6...
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:49   #3
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da wiltord
un altro 3d su pes6...
OLE'!

Non se ne può più...

Ma poi che sondaggio è?
Io vedo due 7/10 e 2 6/10...
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:52   #4
wls98
Senior Member

L'Avatar di wls98

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vaiano (PO)
Quote:
Originariamente inviato da Rik_Verbrugghe
OLE'!

Non se ne può più...

Ma poi che sondaggio è?
Io vedo due 7/10 e 2 6/10...
è un errore
wls98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 15:06   #5
Enriko81
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Finalmente hanno reso il gioco + realistico, l'arbitro non fischia ad ogni contatto,
finalmente si riesce a saltare l'uomo con facilità usando i giocatori superstar (kakà su tutti !!) , la AI si dimostra + convincente in attacco mentre in difesa regala qualcosa di + anche giocando a livello campione.
purtroppo la grafica fa ancora pena: mi riferisco al manto erboso e agli stadi.
il commento è palloso come prima e più di prima, assolutamente da togliere dopo 2 partite di testing...
i cori delle squadre come al solito fanno cagare.
per fortuna esistono i patchers che provvederanno a risolvere le lacune audio e aggiorneranno le rose (che son ancora aggiornate a luglio; cè zidane nella francia, amoroso al milan, ....)

voto 8/10.
Old 30-10-2006, 19:55   #6
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

10/10 per il miglior gioco di calcio per PC!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 19:59   #7
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
per la versione per 360 un bel 10... sarebbe più corretto un 9,5 visto che il live per ora non funzia

Però in single-player secondo me il miglior pes di sempre .
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 20:32   #8
seby83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
io l'ho sto ancora apsettando, ma quanto tempo passa per la spedizione da play.com?

già è passata una settimana e 2 giorni
Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
seby83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 20:35   #9
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
Voto 8. (che può aumentare se il gioco verrà migliorato con aggiornamenti vari)
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 21:34   #10
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da pistolino
Voto 8. (che può aumentare se il gioco verrà migliorato con aggiornamenti vari)
Per esempio con la Pesmania Superpatch
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 21:39   #11
Andrea15
Senior Member

L'Avatar di Andrea15

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
9 per la giocabilità e il divertimento

4 per la grafica, l'editabilità e la perdita di alcune licenze

1 per l'online
Old 31-10-2006, 09:30   #12
seby83
Senior Member

è arrivato ora, ho sentito il citofono, chi sarà? forse il postino mi precipito verso il citofono alzo la cornetta e dico: <chi è?> ma nessuna risposta allora continuo <chi è?> e sento chiudersi il portone d'ingresso allora come un pazzo (ancora in pigiama) scendo con l'ascensore ( ) per vedere se c'è qualcosa per me, e noto che nella mia cassetta della posta c'è un pacco giallo, alllora lo prendo e vedo il logo PLAY.COM contentissimo, continuo a cercare il secondo pacco, visto che io ho ordinato due PES 6 (il secondo per mio fratello) ma non c'è nientaltro

Come è possibile? allora apro la bussta gialla per controllare se hanno messo tutti e due i giochi nella stessa busta (cosa impossibile, ma intanto si spera ) ma niente , mi è arrivata una sola copia , ma come è possbile? Io ne ho ordinate due copie di PES 6, perché è arrivata solo una?

Che devo fare, aspettare?

E in più non è neanche arrivato un libro che ho comprato da lulu.com

Scheda Madre: ASROCK DUAL SATA2- Processore: Athlon64 X2 4400+ 939 - Disco Rigido: Maxtor 160gb SATA - Maxtor 120gb Ram: 2gb DUAL CHANNEL Kingston- Scheda Video: Ati Radeon x1950PRO 256mb - Alimentatore 450w Q-TEC ORO Doppia Ventola

Sono uno dei collaboratori della mod MARIO KART SOURCE QUESTO IL SITO CLICCA Qui la prima RELEASE CLICCA
Old 31-10-2006, 09:50   #13
Rik_Verbrugghe
Senior Member

L'Avatar di Rik_Verbrugghe

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da seby83
è arrivato ora, ho sentito il citofono, chi sarà? forse il postino mi precipito verso il citofono alzo la cornetta e dico: <chi è?> ma nessuna risposta allora continuo <chi è?> e sento chiudersi il portone d'ingresso allora come un pazzo (ancora in pigiama) scendo con l'ascensore ( ) per vedere se c'è qualcosa per me, e noto che nella mia cassetta della posta c'è un pacco giallo, alllora lo prendo e vedo il logo PLAY.COM contentissimo, continuo a cercare il secondo pacco, visto che io ho ordinato due PES 6 (il secondo per mio fratello) ma non c'è nientaltro

Come è possibile? allora apro la bussta gialla per controllare se hanno messo tutti e due i giochi nella stessa busta (cosa impossibile, ma intanto si spera ) ma niente , mi è arrivata una sola copia , ma come è possbile? Io ne ho ordinate due copie di PES 6, perché è arrivata solo una?

Che devo fare, aspettare?

E in più non è neanche arrivato un libro che ho comprato da lulu.com

Play.com spedisce ogni gioco imballato singolarmente...

Indi per cui l'altro pacco ti arriverà nei prossimi giorni.
Rik_Verbrugghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 10:16   #14
hideo28
Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
il nuovo pes6 è, secondo me, inferiore al precedente sotto molti punti di vista:
1.giocare online è diventato pressochè impossibile, ci vogliono anni prima di riuscire a disputare un match.
2.le partite multigiocatore (più persone che si sfidano online da diverse postazioni) sono ridicole.
3.nn si è mai sicuri di riuscire a fare una bella sfida 1vs1, perchè può sempre arrivare un nuovo giocatore che si inserisce nel match trasformando 1vs1 in un assurdo 2vs1.
4.la nuova funzione del tasto r2 facilita troppo i dribbling.
6.di conseguenza difendere è diventato più difficile.
5.segnare un goal mi sembra essere diventato più casuale.

concludendo sono tornato a giocare con pes5.
p.s.:telecronache, stadi, divise, facce sono cose inutili è il gioco del calcio che conta.

Ultima modifica di hideo28 : 31-10-2006 alle 10:18.
hideo28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 11:52   #15
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da hideo28
il nuovo pes6 è, secondo me, inferiore al precedente sotto molti punti di vista:
1.giocare online è diventato pressochè impossibile, ci vogliono anni prima di riuscire a disputare un match.
2.le partite multigiocatore (più persone che si sfidano online da diverse postazioni) sono ridicole.
3.nn si è mai sicuri di riuscire a fare una bella sfida 1vs1, perchè può sempre arrivare un nuovo giocatore che si inserisce nel match trasformando 1vs1 in un assurdo 2vs1.
Da uno che aspetta il postino da diversi giorni, mi chiedo se tutto questo è la cruda realta??
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2006, 12:34   #16
peppecbr
Senior Member

L'Avatar di peppecbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
ho dato 6 , non mi convince ci gioco ormai da lunedi avr fatto una decina di ore , ma resto cmq deluso , se parto con kakà non mi ferma nessuno e dico nessuno!!! resiste a tutto troppo arcade preferisco il 5
Old 31-10-2006, 12:44   #17
Nockmaar
Senior Member

L'Avatar di Nockmaar

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:

p.s.:telecronache, stadi, divise, facce sono cose inutili è il gioco del calcio che conta.
R2 piu' semplice?

A me riesce molto piu' difficile fare le finte di corpo con R2 rispetto ad ISS Pro 5 ( e con giocatori come Eto'o o Ronaldinho )... Mah... saro' io...
Old 31-10-2006, 12:53   #18
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:

I server miglioreranno, sono i primi giorni ora-
Mi diverto molto invece nelle parite multigiocatore, soprattuto se giochi con un compagno fidato e con cui ti intendi.
Se arriva nella stanza un terzo incomodo gli chiedi gentilmente di lasciarla.
Non è assolutamente semplice usare R2 con profitto.
Segnare un gol è frutto di una azione più ragionata e da una immensa gratificazione

Fatto

VOTO---------> 9
Old 31-10-2006, 13:37   #19
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Voto 9, ho fatto anche una recesione nel 3d apposito, il gioco mi sembra migliorato sotto tutti gli aspetti eccetto audio e grafica come sempre.
Il punto più importante resta la giocabilità e mi sembra veramente ottima. Forse l'IA non è molto buona ma la devo ancora guardare bene.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2006, 00:55   #20
seby83
Senior Member

non saprei, ho fatto solo una piccola ora di gioco, e posso dire che l'online è abbastanza macchinoso, mi aspettavo qualcosa di più immediato (secondo me era più semplice il 5) poi doveva essere sistemato il problema del lag? Ma a me non sembra, si lagga molto di più.

Potevano inserire anche la funzione vocale, ma forse hanno fatto bene, visto che già lagga così

PES 6, ma cosa ha di nuovo? Mah, grande differenze non ne ho visto, anche se sono rimasto colpito dal fatto che nella partita rapida, non c'è l'intro dei giocatori che entrano in campo e si schierano etc....

telecronaca sempre fiacca, molto fiacca, come al solito, questa non è una novità heeeheheh

L'unica novità mi sembra la nuova opzione di giocare in due da una sola postazione (potevo risparmiare i soldi per la seconda copia per mio fratello, che ancora non è arrivata, ma come ha detto l'utente del forum, play.com spedisce le copie una alla volta, quindi sicuramente sarà in viaggio).

I cori mi sembrano sempre i soliti, non c'è niente di nuovo.

I caricamenti mi sembrano più lenti rispetto a PES5, e poi ho l'impressione di avere una PS2 davanti e non un gioco per PC.

Il menù iniziale non cambia risoluzione sembra di avere una risoluzione fissa di 640x480, con tutto che ho settato 1280x1024 BOH.........

Potrò dire di più quando farò qualche altra partita, ma per adesso dopo la prima oretta, l'ho messo da parte, speriamo che quando arriva la seconda copia, mi vien voglia di giocare o almassimo la vendo ad un amico così gioco online anche con lui e spero si arricchisca il tutto.

Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian