|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Tagliare con Virtualdub
Per tagliare gli avi uso VirtualDub. Purtroppo molti filmati non sono gestibili in quanto VDub mi scrive che ci sono degli errori video.
Esiste un modo per correggerli o un altro programma che taglia i divx senza dover comprimere tutto? Altrimenti ogni volta mi tocca passarli in mpg......
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
usa DivFix
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Grazie... il programmino funziona!
Già che ci sono volevo chiedere una cosa.... per tagliare i divx devo per forza usare i keyframe. Almeno questo con Virtualdub... esiste un programma che mi permette di tagliare esattamente nel punto che decido io?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
prova con aviutil, però non te lo consiglio.
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.