|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Televendite - tutta una fregatura?
Spero che questo thread sia conforme al regolamento...
Volevo sapere le vostre esperienze di acquisti da televendite... È tutta fufferia o quelle cose funzionano sul serio? Oggi ad esempio guardavo quella di Mondial Casa... per 200 e passa euro ti danno il mondo, così come Emiflex... Che ne pensate?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
il materasso della eminflex fa schifo come la coperta che "regalano"
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Ti posso dire per il settore che conosco personalmente in quanto ci lavoro dentro, quando una televendita è stata fatta su prodotti che conosco, non è mai stata conveniente dal punto di vista economico perchè alla fine la TV costa.....quello che spaventa è il numero di vendite che è possibile fare in quel modo, addirittura una ditta ha dovuto fare una catena apposita per far fronte alle richieste....
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
morale: non ti regala un cavolo nessuno. poi la pubblicità di oggi...
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Allora le tele-vendite servono. Sono coltelli onesti che valgono quello che costano, ne più ne meno.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
Quote:
e cm Mondial Casa la sconsiglio... in realtà ti portano due pentole coi coperchi e i regali te li danno solo se superi un tot di pezzi.. ma pare che l' intero servizio, con tutti i "regali" abbia un costo intorno ai mille euro... non so se ora è cambiato qualcosa, io parlo di circa 6 anni fà
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se volete qualche coltello, sto aspettando il rappresentante della Victorinox per are un ordine, ma un coltello può costare più di tutto il servito miracle blade......un motivo ci sarà
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi è talmente ovvio che esistano coltelli che costano come tutto il servizio che mi sembrava banale sottolinearlo, invece... Inoltre un coltello che costa come tutti i miracle blade non è poi un gran coltello per professionisti.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Ho i miracle blade da un paio d'anni e mi ci trovo bene. Certo non fanno i miracoli che si vedono nella televendita ma quando li ho acquistati sinceramente nemmeno mi illudevo in proposito. Sono coltelli onesti e tagliano discretamente
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Dipende da cosa compri.
Per esperienza posso dire che i materassi eminflex sono buoni per quello che costano, per la cronaca eminflex tempo fa ha anche rilevato la permaflex... Sempre per esperienza posso dirti che gli oggetti d'arte venduti du telemarket- elefante tv sono originali e validi...
|
|
|
#11 |
|
Member
Città: Firenze, ma trapiantata a Latina... °Interessi°:................. Tossire e starnutire °Status°:..... UTENTESSA NON STANDARDIZZABILE!
|
oddio, e adesso a chi credo??? li compro o no?
EDIT... i coltelli dicevo..
- {"..rileggendolo, mi capita ancora di cercare la salvezza di Sybil Wane.. ma l' illusione svanisce alla fine del IX capitolo.. - {"..non fateci caso se della vita so così 'poco': in quanto autodidatta dovrei essere giustificata. - {"..l' amicizia è come l' amore: se non scocca subito la scintilla è inutile continuare a perdere tempo |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rivolgiti altrove. Ti servono per tagliare la pancetta, il pane, la mozzarella a casa tua? Vanno più che bene
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi oltre ai coltelli da tavola ci sono anche quello per affettare, quello per pelare le verdure e funzionano adeguatamente. Trovo molto utile anche il forbicione. Mai usato invece lo sfilettatore per pesce e il tritutto (preferisco ancora la vecchia mezzaluna)
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
ok, convinta... grazie per le info
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Poi ce n'è un altro... Magic Bullet o come si chiama poi... praticamente è un piccolo robot da cucina che fa praticamente tutto... in 10 secondi e anche meno ti trita l'impossibile... e i vari contenitori puoi anche metterli nel microonde o uno usarlo per il formaggio grattuggiato...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.kunzi.net/prodotti/scheda...to.asp?cid=166 per lavori più grossi, sempre uno a lama liscia se devi tagliare la carne o a lama ondulata se devi tagliare gli affettati duri come il salame o il pane di dimensioni adeguate. http://www.kunzi.net/prodotti/scheda...to.asp?cid=182 http://www.kunzi.net/prodotti/scheda...to.asp?cid=180 http://www.kunzi.net/prodotti/scheda...to.asp?cid=187 Ho messo i link per la Victorinox perchè la conosco direttamente, ma ce ne sono altri di validi (Montana, Bufalo ecc. ecc.)
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece mi ispira bene l'altra televendita dello chef tony...si tratta di contenitori/teglie da cucina in silicone, di varie forme e dimensioni, vanno in frigo, in forno, in freezer....prossimo acquisto si vede che sono una patita di televendite?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.