|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
alice business
salve
sapete se basta la sola partita iva per alice business? si puo usare un router di mia proprieta? Ultima modifica di niko974 : 04-10-2006 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
si per entrambe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
un amico si è fatto alice business 640 kilobitttt a consumo gli è arrivato il pacco con il router a disco volante. ora, c'è anche una tessera tipo bancomat da inserire nel modem che contiene i parametri e i dati dell'intestatario/ditta: proverò con mano con un altro router mio, ma siamo sicuri che si possa usare appunto un router diverso da quello dato a nolo? domanda più importante: nel manuale del router telecom si parla che in caso di tariffa a consumo si deve entrare nell'interfaccia dello stesso e premere su "connetti" e alla fine della navigazione si deve rientrare e premere il corrispondente tasto "disconnetti". Se invece di premere disconnetti si spegne il router tramite il tastino rosso dietro o gli si toglie corrente viene anche disconnesso? grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Under a table.
|
Da quanto sò io si deve usare per forza il router di telecom per usare la smart card. Basta solo una P.IVA comunque per attivarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
no
dopo aver avuto qualche prob (vedi altri mex), senza alcun aiuto... confermo che con questa connessione si puo' usare un altro router, come pensavo e come asserito nel reply sopra cmq ovvio che la smartcard non la infili in un modem pppoe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.