|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pesaro
|
Consigliatemi un ATA Gateway economico......
SECONDO VOI QUAL'E' il Prodotto ATA gateway migliore.... ad un prezzo conveniente.......
(per telefonare VOIP grazie ad un collegamento con il router es. net gear .... praticamente senza telecom) IO HO GRAND STREAM 486 ..... MA MI E' costato una vera cifra.... con iva e trasporto 126 € (grazie a questo adattatore posso aggiungere telefoni analogici) Purtroppo solo oggi ho visto da un altra parte che l'adattatore costava 64€ senza iva e con il trasporto da aggiungere. ciao a tutti....
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
potevi prendere il 286 o il 386
il 486 fa da "router", ha una porta WAN su cui è possibile usare un client PPPoE per la connessione, ed una porta LAN che fa da "switch" con il DHCP server.. mentre gli altri due invece sono degli ATA normali senza funzionalità avanzate |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
secondo me il sipura 2102, è simile al pap2 che ho però cambia che supporta il protocollo t38 e ha una uscita wan per non far perdere una uscita al router. Prezzo sugli 80€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Onore a Shinnok che ricorda la gloriosa Sipura.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.