| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-11-2006, 22:14 | #1 | 
| Bannato Iscritto dal: Nov 2005 
				 | 

[Dubbio delle 22.19] ma voi ...

Per gli uomini: ti dichiarereste sul posto di lavoro ??? oppure le chiederesti di uscire (qualche locale, cinema, blablabla) per rendere piu romantico il momento?? per le donne cosa preferireste ??? Onestamente non mi sentirei a mio agio a dirlo nell'angolo cafe del posto dove lavoro  ciaoo! | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:17 | #2 | |
| Bannato Iscritto dal: Jun 2006 Città: Roma 
				 | Quote: 
   comunque dillo quando/dove/come ti senti   | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:30 | #3 | |
				 | Quote: 
  sai qual'è il punto ??? non so, ma ho sempre cercato posti che per me sono piu "adatti" .....   da quando ero a scuola ..... non sempre ci riuscivo e finivo per dirlo dove mi trovavo   questa volta non ci sono riuscito   dopo un po che ci provavo con una mia collega ... oggi la invito a prendere un caffe! dopo un po di blablabla .... PS: devo dirti qualcosa ...... Lei: dimmi ... dopo un blocco (mezzo muto, mezzo balbuziente) che mi è sembrato lunghissimo ... finisco per dirle: "Ti va di uscire domani sera ? ....   non ce l'ho fatta a dirglielo li !!! glielo dico domani ....   | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:32 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: 
Provincia De VaRéSe   ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N  Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~  Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~  ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~ 
				 | 
		tranquillo ormai siamo una divisione di kissme o come si chiama   comunque bho ... diglielo dove te pare  ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~ 
				__________________  Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita  Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:34 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Raleigh (North Carolina) 
				 | 
		kissme   infatti, dopo il lavoro vai di aperitivo e via.. così magari l'alcohol 120% ti sblocca (e va a finire che masterizzi pure!!!!) 
				__________________ Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:37 | #6 | |
				 | Quote: 
   anche perchè se lei ti beccha che ti stai sforzando son dolori   | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:39 | #7 | |
				 | Quote: 
 non ho bisogno di alcohol e palle varie per sbloccarmi ... non mi faccio problemi a dire 'ste cose  l'unico "problema" è il posto  vabbe uei ...sono romanticone dentro ... se alla fine mi gira lo dico domani  ma nn mi sentirei a mio agio, capito ? difficile capire ??? | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:42 | #8 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2005 Città: Napoli 
				 | Quote: 

__________________ ~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:42 | #9 | |
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2003 Città: Raleigh (North Carolina) 
				 | Quote: 
 come ti dicevo (lascia stare la battuta dell'alcohol), portala fuori. Ho detto aperitivo così lei non si fa "strane idee" e la vede come una cosa normale tra colleghi... poi ti dichiari e vediamo che succede. 
				__________________ Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:46 | #10 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:52 | #11 | |
				 | Quote: 
  le donnine sono furbe   se ne sarà già accorta dal modo come la tratto, dalle cose che spesso le dico, ecc,ecc,ecc il punto comunque è: non ho aperto questo thread per farmi dire cosa devo fare ......  l'ho aperto per sapere cosa ne pensate sul fatto di dirlo in determinati posti, e organizzare tutto in modo di rendere tutto il piu romantico possibile oppure preferite buttarvi li senza tanti problemi e tante programmazioni....   ciiiaaaoooo | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 22:58 | #12 | |
				 | Quote: 
       comunque secondo me non ti fare troppi problemi fai cio che ti senti     | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 23:01 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2005 Città: terra di nessuno 
				 | 
		come disse qualcuno "ha detto si, mentre poteva dire un no, questo significa che si è fatta un programma mentre poteva mandarti a quel paese, quindi non devi + cercare di piacerle, ma...hai l'obbligo di non mandare tutto a puttane"   cmq si anche io sono come te, per dire certe cose devo essere a mio agio se no non ci riesco, e...secondo me questo è apprezzato dalle donne perchè se ti imbarazzi significa che sei sincero e non hai "secondi fini"   
				__________________ Senza cuore saremo solo macchine | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 23:06 | #14 | 
				 | 
		bè ovvio che abbia intuito (almeno non penso che tra colleghi sia usuale chiedere di vedersi dopo il lavoro   ) indi x cui: se non chierisci la situazione quando la vedi (domani sera) perdi un'occasione   ora ti faccio una domanda: mettendo che la risposta sia no (e ti auguro il contrario) riusciresti tranquillamente a lavorarci ancora assieme?   
				__________________ ~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 23:11 | #15 | 
				 | 
		che poi sarebbe anche stupido dichiararsi in uno squallido bar (magari frequentato da tutto l'ambiente di lavoro) invece di farlo domani quando sarete (si spera     ) soli, visto che lei ti ha già detto che ci esce con te. però bada: è altrettanto stupido NON dirglielo domani   
				__________________ ~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 23:19 | #16 | |
				 | Quote: 
  ... ti rispondo: SI riuscirei a lavorarci senza problemi  Sara la valanga di NO che in questi anni mi han fatto diventare un po faccia tosta  .... ovvio ci rimarrei male perche in fondo mi piace molto! ma riuscirei a guardarla in faccia il giorno dopo senza problemi ....   | |
|   |   | 
|  02-11-2006, 23:21 | #17 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2000 Città: The city of wasting disease 
				 | 
		io chiesi ad una mia collega di uscire durante uno stage (eravamo entrambi stagisti) a dire il vero le chiesi di uscire DOPO lo stage, per festeggiare... poi è andata avanti per un pò  (poco perchè sono un cretino ^_^) | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 23:37 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Vicenza 
				 | 
		secondo me i treppi sul posto di lavoro creano altro che casini....  poi...    
				__________________ "E non è un gioco, non è una partita, ma semplicemente uno stile di vita..." | 
|   |   | 
|  02-11-2006, 23:40 | #19 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2002 Città: Milano 
				 | 
		io con una collega eviterei assolutamente di avere un certo tipo di rapporto salvo si tratti di una che lavora per la stessa società ma che vedi raramente sul posto di lavoro devo dire che in qualche caso la fantasia ti viene, ma è meglio lasciar perdere secondo me. | 
|   |   | 
|  03-11-2006, 00:03 | #20 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		E che dovevi dirle lì al lavoro? "Esci domani?" mi sembra sia stata la cosa migliore. Domani sera potrete parlare del cavolo che vi pare senza che qualche collega curiosone o il capo si intrometta e a fine serata (o prima, dipende dalla tua "tattica") le potrai dire che con lei stai bene e ti piacerebbe uscire ancora (o vuoi andare subito al sodo sodo? non è forse troppo presto? però io non conosco in che rapporti stai adesso con lei...) | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.