|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Prov. Brescia
|
RMClock e diritti degli utenti
Salve a tutti. Stavo finendo gli ultimi ritocchi del mio nuovo pc multimediale che verrà installato in sala sulla nuovissima TV LCD 32" appena acquistata.
Visto che sarà un mediacenter, stavo cercando di ottimizzare il più possibile il lato consumi, utilizzando il già supercollaudato RMClock per impostare i moltiplicaltori e i voltaggi. Visto che il PC lo utilizzerà tutta la famiglia, sono costretto, per ragioni di sicurezza, ad essere io il solo ed unico amministratore, mentre gli altri utenti della mia famiglia li ho messi come POWER USERS (e gli ho regalato l'aggettivo POWER, avrei potuto essere anche più servero Niente, finisco i ritocchini, provo a loggarmi come utente famiglia e tak, RMClock mi dice "RMClock cannot install or load RTCore32 Driver. Make sure you are logged with Administrator rights". Non esiste un modo per evitare questo problema? Non voglio elevare i miei (che sono mooolto acerbi in termini informatici) ad essere amministratori, chissà quante schifezze andrebbero a prendere/installare.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.