|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cagliari
|
Problema windows xp
Ho appena formattato il pc e siccome cn il mio computer nn m hanno dato nessun tipo di cd (neanke quello dei software) ho usato il cd di windows xp di mia madre che è originale e nn piratato, il problema e che mi dice che se tra 30 gg nn attivo windows nn lo potro più usare! lo posso riattivare tranquillamente e me lo bloccano perkè nn è di questo pc!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
si codice seriale lo ho e lo ho messo tranquillamente ma il problema è l'attivazione perkè è anke nel pc di mia madre!! grazie lo stesso cmq!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Se hai un windows instalato sul pc di tua madre con un seriale, non puoi usare lo stesso seriale sul tuo. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
x Micia_88 se hai 2 key ne usi una su un pc e la'ltro su un altro... e attivi tranquillamente.. se hai un key unico, smettila di fare il pirata e comprati la seconda licenza.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Una copia di XP io la posso anche scaricare via Torrent, questo non è illegale. Se ci metto la mia seriale, tutto è OK; se ci metto una serial falsa è illegale. Per esempio, io ho diverse licenze, portate a casa dal lavoro, con l'assenso dei titolari. Sono tutti XP Pro senza SP e 1 XP Pro SP1. Tutti sappiamo che SP2 è megli integrarlo già nell'installazione Ho scaricato da Emule una ISO di XP, gli ho inserito SP2 e diversi aggiornamenti, quando installo metto la seriale originale ed il gioco è fatto. Al messimo devo contattare Microsoft perchè ho fatto diverse installazioni ma quello è normale. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho un problema simile
io non trovo più il cd di installaz di win xp pro ma ho il serial.. cosa devo fare?? ho sentito ke posso scaricarlo come??
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
domanda: i serial è legato al pc o al cd di win??? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
ooviamente hai scaricato una versione uguale a quella del key ...intendo xp home oem o xp home retail, xp pro oem....
uguale a quella del key? se si chiama microsoft e ti fai attivare la licenza per telefono |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
grazie dell'aiuto raga |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
dove hai trovato il codice ... la key... li c'è scritto... sull'adesivo olografico
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ma non c'è scritto oem. quindi io ho il portatile formattato pronto per l'installaz di win ma non ho il cd ho solo il serial.. qualcuno mi aiuti
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il problema si presenta solo con i volume o alcune enterprise
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
non è qustione di fare il pirata il problema sta nel fatto che io ho la licenza ma non ho il cd! e l'unico che avevo era quello del pc di mia madre! pirata è quando vai e masterizzi nn se uso un tuo cd PAGATO originale per neccessittà!
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi stai cercando di usare la stessa key su due pc? (ma forse ho capito male io.. nel caso elimina la mia domanda) x dardalo, la licenza è nn principalmente, ma è l'unica cosa che attesta l'autenticità..
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi, siamo d'accordissimo che il codice è quanto deve far fede (visto che posso usare un cd aggiornato etc.) ma in teoria non basta
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mentre x il regolare possesso basta il codice.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:08.