|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Thread ufficiale di Interne Explorer 7: sarà la volta buona?
Microsoft ha rilasciato ufficialmente IE7
![]() vediamo le novità funzionalità tabbed browsing rss reader integrato migliorata gestione dei preferiti nuovi controlli antiphishing FINALMENTE SUPPORTO ALLE PNG SEMITRASPARENTI, questo può cambiare RADICALMENTE la costruzione dei siti web Microsoft ha da sempre dichiarato che per IE7 come anche per tutti i futuri software il presupposto della sicurezza sarà fondamentale; per lavorare in tal senso ha ideato un sistema di audit che prevede svariati controlli sul codice proprio in fase di sviluppo. al momento è disponibile solo in lingua inglese e in seguito all'installazione è necessario procedere al reboot del sistema. Internet Explorer 7 può essere installato solo su sistemi Microsoft Windows XP SP2 ed è prevista una release dedicata per Windows Vista che metterà a disposizione nuove funzionalità. Internet Explorer 7 verrà presto inserito nel sistema automatico di aggiornamento Microsoft; avendo quindi abilitata tale funzionalità il nuovo browser verrà presto installato su un gran numero di pc. sito ufficiale con download http://www.microsoft.com/windows/ie/default.mspx Ultima modifica di Leron : 20-10-2006 alle 10:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Da te non mi sarei mai aspettato un thread simile!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e non farò che spingere verso il passaggio da IE6: per chi fa siti internet poter finalmente usare le PNG semitrasparenti è il paradiso comunque nota dolente: sotto VISTA gli activex vanno male: non mi si avvia il pannello di controllo di trendmicro |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la finestra si chiude da sola
Ciao,
ho appena installato ie7 è ho già un grossissimo problema. Penso sia un difetto che fa solo a me, perchè non ho trovato molto materiale a riguardo. In pratica la finestra di ie7 si chiude da sola ogni volta che vado ad aprire qualunque sito nei tab. Se invece non li uso va tutto bene. premetto che ho xp sp2 su un portatile con intel pentium M 1.4 Ghz e 512 mb di ram potete darmi una mano?? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
della serie... cominciamo bene
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' possibile lasciare sia il 6 che il 7 a convivere? Conoscendo MS la vedo dura... ho la necessità di avere un Explorer funzionante (chi conosce il metodo di tesseramento Fipav capirà...) e non vorrei rischiare...
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Metto all'attenzione un link dove F.B. ci illustra il nuovo browser Microsoft:
http://www.hwupgrade.it/news/web/mic...r-7_18959.html Metto anche un link del noto sito di sicurezza SECUNIA che mette in luce che il nuovissimo browser ha già un bel BUG: http://secunia.com/advisories/22477/ Per adesso unica possibilità disabilitare gli script. Se poi leggete l'articolo sembra anche che il nuovo browser non sia compatibile con alcuni siti internet: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
L'ho installato ieri e mi ci sto trovando molto bene... se non fosse per un problemino.
Ogni tanto mentre navigo, il browser si impalla mandando l'occupazione della cpu al 100%. Dopo una decina di secondi ritorna tutto alla normalità. Qualcun'altro ha questo problema? Da cosa potrebbe dipendere? BYEZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
|
Ma siete sempre a gufare?!?! Anche FF ha delle falle minori aperte e pure non mi sembra che si faccia molta polemica su questo.
Comunque tornando a noi... sembra che il problema si presenti solo su un forum phpBBXS. Ne sapete qualcosa? BYEZZZZZZZZZ!!!!!!!!!
Asus Prime X670E-PRO WIFI|AMD Ryzen 7 7800X3D|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR5 6000MHz CL30|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power 13 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le falle ci sono in TUTTI i programmi la differenza la fa il tempismo dai fix microsoft ha detto che dedicherà finalmente più risorse alla sicurezza di IE, speriamo che sia così per questo però esigo un fix per le falle trovate in al massimo una settimana, come fa mozilla |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.