|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
[NA] Case Ferrari MOD
Case ATX Ferrari MOD --> 35 €
![]() Altre foto qui Regalo anche il rehobus Thermaltake X-Controller (ha un regolatore che non funge) e il dissy doppia ventola frontale (quello con griglia nera) In vendita anche altrove Consegna a mano a Napoli Ultima modifica di schumyFast : 30-10-2006 alle 23:18. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda per il rheobus chiaramente se smembri
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
E' completo di tutti i cavetti e confezione orginale. Eccoti un link: http://www.thermaltake.com/product/A...2140/a2140.asp Fammi sapere, posso scambiare (visto che sei di napoli) con ram ddr e processori amd 939 |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sardinya
|
dalle foto non capisco se...
è un tower o un midi..... se ha un buon sistema di ventilazione... se è compreso di ali se è compreso di accessori.. eventualmente un link del produttore... ed infine.. Se spedisci... Fammi sapere Saluti |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
posso aiutarti io...è un tower ed ha un buon sistema di areazione....non lo trovi in vendita altro in quanto il mio amicone qui lo ha fatto tutto con le sue manine
![]() diciamo che per me a 35€ tutto incluso è regalato...poi non so. cmq un up per shumy
VENDOO==> Gigabyte ds4 + 2gb ddr2 GEIL ULTRA 1200mhz e Twinmos 850mhz VENDO---> TANTE BELLE COSE ho concluso felicemente trattative con:cyclamen-sergiostyle-LUCH81-witchlord-ezekiel22-shumyfast-rivinmario-tutino70-marcus24-Hyxshare |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, ma foto dell'interno se ne possono avere?
I bay che adesso sono utilizzati dai lettori dvd/floppy ce li hai? Sono rossi anche loro? C'è alimentatore? Apparte il rheobus che non mi interessa cosa dai insieme al case? Ps: ti ho mandato un privato per lo scambio.
#8 |
Bannato
|
E' alto 50 cm.
Se cliccate sul link e poi su Modding vedete anche l'interno e tutte le fasi di lavorazione. Ho anche gli altri bay rossi. L'alimentatore non è compreso, volendo ho un 300 watt a 10 euro in più |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ti ho scritto qualche messaggio ma non mi rispondi
![]()
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Dato che ho notato che ami il modding potresti iniziarne uno con u case completamente in plexyglass (il mio aturalmente) da scambiare col tuo... fammi sapere, ciao
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Venduto altrove, si può chiudere grazie
Ultima modifica di schumyFast : 08-11-2006 alle 14:01. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.