|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lombardia
|
Collegarsi a internet con l'N80 tramite wi-fi...
ragazzi, ho un piccolo problema.. premetto che ho già chiesto nel 3d ufficiale dell'n80, ma ho pensato che per una richiesta così tecnica fosse meglio creare un topic apposito, anche perchè le varie soluzioni proposte che ho trovato non mi sono state d'aiuto..
dunque, qualche gg fa ho comprato l'n80 e dopo l'upgrade del firmware avvenuto con successo (e soddisfazione) ho provato a collegarmi a internet via wi-fi... oltre al desk top di casa, ho il portatile che uso in ufficio, l'ho portato a casa e l'ho collegato (come altre volte ho fatto) all'hug (o come cavolo si chiama) di fastweb e ho provato diverse soluzioni per creare una wlan tra portatile e telefono. sono quasi sempre riuscito a metterli in contatto tra loro, ma non sono riuscito a vedere sul tel i file del pc.. ma il problema maggiore è che non riesco a navigare... mi dice sempre, con qualsiasi configurazione provata, che il gateway non risponde.. non sarà perchè fastweb ha qualche particolare della configurazione che richede impostazioni diverse da tutte le altre... eventualmente, sarebbe possibile attaccare direttamente all'hug un dispositivo wi-fi, in modo da collegarmici direttamente con il telefono?? insomma, in sostanza vi chiedo una guida dettagliata, ma soprattutto antistupido, alla soluzione del mio problema (che tra l'altro, mi pare sia abbastanza comune!!) GRAZIE!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
argomento interessante, ma purtroppo io non saprei risponderti..attendiamo utenti che masticano questi argomenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
speriamo che qualche anima pia accorra in nostro soccorso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
anche io mi trovo in una situazione analoga.
ho una rete con un access point e la connessione alle rete wireless sembra funzionare (dall'access point vedo che viene assegnato un IP al mio N80). però poi anche a me dice IL GATEWAY NON RISPONDE.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
3d dell'n80, no?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.