|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Geforce 7600GS
Ciao a tutti,
ho comprato una geforce 7600GS agp della club3d e come molti ho riscontrato il problema della comparsa dell'avviso nvidia di una insufficiente alimentazione della scheda e la conseguente riduzione delle prestazioni per evitare eventuali danneggiamenti. Il problema sta diventando sempre + persistente: premetto che ho un alimentatore da 500w. La cosa che ho notato è che i molex non si incastrano rigidamente, ma senza alcuna fatica (al contrario delle schede che ho avuto) si tolgono facilmente. Non vorrei che sia questa la soluzione anche perchè ogni volta che lo premo 1pò all'interno, per qualche giorno l'avviso sparisce. Prego chi finalmente abbia risolto questo fastidiosissimo problema o abbia un'idea, di farmi al più presto sapere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Se possiedi una NF4 attaca il molex alla presa EZ_PLUG della mobo.
Cambia alimentatore con uno di marca, insomma che sia affidabile, perkè quelli senza marca che costano 25 euro fanno schifo, anzi delle volte bruciono componenti della mobo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
no, possiedo una a8v deluxe, l'alimentatore è un technoware da 500 W.
Tu quindi dici che il problema è nell'alimentatore, o invece nell'incompatibilità dell'hardware, o software: riguardo a quest'ultimo, non vorrei ke visto ke avevo prima un'ati, la nuova scheda vada in conflitto xkè vede ancora dei vekki driver!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
il tecnoware è un buon alimentatore per quello che costa (lo posseggo anch'io).....il probl che hai riscontrato tu è comune a molti che posseggono la tua vga vai a leggere il 3d specifico sulla 7600gs e vedrai anche come risolvere parte dei tuoi problemi
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
http://www.club-3d.com/support_main.php?l=en
A questo link a sinistra trovi dei file (aggiornamenti del bios e file di registro) che dovrebbero risolvere il problema. Leggi bene però perchè il bios è solo per le schede che montano ram Samsung. Aggiorna anche i driver del chip della mainboard. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
ok, vi farò sapere al più presto se finalmente riesco a risolvere il mio problema.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.