|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
un buon programma per masterizzare per linux
da poco ho installato mandriva 2007 e vorrei qualcosa di visuale per masterizzare,cosa mi consigliate?
mi ricordo che nella distribuzione della suse di alcuni anni fa,c'era un comando per vedere la lista dei programmi installati,sapete se esiste anche su questa distribuzione? sono alcuni anni che non uso più linux,mi consigliate qualche sito per scaricare un pò di programmi????? magari meglio rpm scusate se rompo,cerco anche un buon programma per convertire i divx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
per masterizzare k3b
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
se usi kde c'è k3b che è ottimo
se usi gnome io adoro brasero, che trovo semplice in modo disarmante e altrettanto comodo (fino a un pò di tempo fa si chiamava bonfire)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Ostia (RM)
|
Il sito di riferimento di Urpmi è questo:
http://easyurpmi.zarb.org/ per altre guide credo che basti fare qualche ricerca su google, oppure aspettare qualcuno che ne sa di più. (e stai certo che qui qualcuno passerà di certo) ciao ciao EDIT: qui c'è una guida per Mandriva per utilizzare URPMI: http://russo.le.it/docs/linux/usare_...a_mandrake.pdf |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.