|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Cosa ne pensate?
Ragazzi scrivo per la prima volta, sto guardando per un Notebook non eccessivamente costoso intorno agli 800 euro, non ho grandi esigenze né pretese. L'uso é prevalentemente con MSN, Skype, Office, Internet e posta elettronica, prediligo l'uso della webcam e non mi dispiace il ritocco fotografico neanche tanto pesante in più ogni tanto scarico qualche filmatino dalla videocamera.
Su ebay avrei trovato questo PC, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate LENOVO IBM 3000 N100 Sistema operativo windows xp professional originale Webcam built in 1,3MP hard disk 80 gb sata cpu intel core duo 1,67 ghz T2300 512 mb ddr2 espandibile fino a 2 gb masterizzatore dvd dual layer memory card reader schermo 15" wxga retroilluminato scheda video intel 900 pci express condivisa scheda audio dj con casse da 1 watt firewire-lan-bluetooth-wireless lan-modem 56 kbps durata della batteria 3,5 ore circa riconoscitore impronte digitali 749 € iva inclusa e spese di trasporto GRATIS Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Fossi in te, visto che vuoi prendere la scheda video integrata, prenderei almeno la intel 950 (credo con + di 200mb massimi). Io ho preso in offerta un Toshiba con T2050 a 699€ da €nics un mese fa. Il modello è un A110-225.
Dai un'occhiata in giro penso che puoi trovare di meglio sempre per quel prezzo. Ciao. Guarda anche il Dell inspiron 6400. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Nessun'altro che mi sa aiutare? Certo non é il massimo dell'estetica però volevo sapere se lo é funzionalmente parlando. Da quello che leggo in giro il Centrino Duo T2300 dovrebbe essere un buon processore e poi ha tutti quegli accessori, Wireless, Bluetooth, Firewire, Card reader. Mi potete dare un parere tecnico? Da profano direi che il marchio dovrebbe essere una garanzia no? Dopotutto non ci devo giocare ne ad Oblivion né ad Half Life 2 ma solo comunicare con un router wireless x leggere la posta ed andare su internet scaricarmi le fotografie dalla SD e fare le videoconferenze con le mie amichette.....
![]() Help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
La sv è sicuramente una intel gma 950 è impossibile che sia una intel 900 c'è un errore. La ram è un po' poca al limite ne aggiungi. Alternative toshiba a100 a110 o dell 6400. Questi li prenderesti con 1gb di ram a circa 800 eu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Allora avevo capito bene. In effetti la recensione, anche se non si tratta proprio dello stesso modello, era ben fatta e abbastanza esauriente, solo che non riuscivo a capire il perché del prezzo cosi basso, 750 euro x un equipaggiamento che soddisfa una bella fetta di utenti consumer non é malvagio. Se c'é qualcun'altro che può aggiungere dell'altro sarebbe cosa gradita, l'acquisto a questo punto é questione di minuti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.